Forum di viaggio : India Qui si parla di mete specifiche: città, stati, regioni d'Italia e del mondo.

> Proponi una nuova discussione inIndia
  1. , ,

Foto di viaggio dall’India

di , 0 risposte
    Ultimo messaggio di Marialuciag, 2 settimane, 6 giorni fa

Il primo viaggio in India atteso da anni e preparato durante questa primavera è stato tanto bello e affascinante ma anche a tratti sconvolgente. ...

2. , , , ,

Auto privata e autista delhi agra rajasthan varanasi

di , 0 risposte
    Ultimo messaggio di PexAle, 6 mesi fa

Consigliataci da un'amica, ci siamo affidati alla Colourful India Travel ( [url=http://www.colourfulindiatravel.com]www.colourfulindiatravel.com[/url] ) per una vacanza nel Rajasthan (più Agra e Varanasi) di due ...

3. Esperienza rurale / homestay in Tamil Nadu Kerala Karnataka

di , 0 risposte
    Ultimo messaggio di sette7, 11 mesi, 4 settimane fa

Ciao, volevo fare una esperienza in un villaggio rurale in India con homestay. Qualcuno ha qualche contatto in loco di agenzia che lo organizza? ...

4. Viaggio per trovare una famiglia da adottare

di , 0 risposte
    Ultimo messaggio di Athanor, 1 anno, 1 mese fa

Buongiorno a tutti, sono stato già 10 volte in India e non so esattamente quando ci tornerò, però la prossima volta vorrei fare una ...

5. Tour Kerala e Tamil Nadu (luglio - agosto 2017)

di , 0 risposte
    Ultimo messaggio di Lcalapaj, 1 anno, 1 mese fa

Siamo appena rientrati da un bellissimo viaggio nel sud dell''India, meta insolita ed affascinante, che ci teniamo a consigliarvi assolutamente! Abbiamo percorso 2500 km ...

6. Visto India

di , 3 risposte
    Ultimo messaggio di Pumacio, 1 anno, 3 mesi fa

Buonasera! Qualcuno ha informazioni su come ottenere il visto per l'india? Siamo in 4 con partenza ad agosto ed abbiamo le idee un po' ...

7. India del Nord in 21 giorni

di , 0 risposte
    Ultimo messaggio di Francyalice, 1 anno, 4 mesi fa

Ciao a tutti! io e il mio ragazzo stiamo pianificando un viaggio in india. abbiamo già prenotato voli a/r per Delhi. il nostro progetto ...

8. India Ladakh

di , 1 risposte
    Ultimo messaggio di Turisti Per Caso.it, 1 anno, 8 mesi fa

Buongiorno a tutti, siamo due ragazzi di 25 anni che in agosto stanno progettando un viaggio in Ladakh e vorrei chiedere qualche consiglio a ...

9. ,

Tour del Rajasthan, Delhi e Varanasi

di , 6 risposte
    Ultimo messaggio di fontanellac, 1 anno, 11 mesi fa

Buon giorno a tutti! Ho bisogno dei vostri preziosi consigli. Sto cercando di pianificare il mio viaggio (2 persone, la mia ragazza e io) ...

10. ,

Rajasthan 16 GG Agosto 2016

di , 1 risposte
    Ultimo messaggio di sempremarco, 2 anni, 1 mese fa

Ciao a tutti, sono appena tornato da 16 giorni in Rajasthan, volevo condividere con voi l’itinerario e alcune informazioni che possono essere utili a ...

11. ,

Donne sole in viaggio in India

di , 5 risposte
    Ultimo messaggio di pippo topolino 1, 2 anni, 4 mesi fa

Buongiorno, mi chiamo Ilaria e per 10 giorni fra la fine di Giugno e l'inizio di Luglio andrò in India del Nord per un ...

12. Sud dell'India con i bambini a luglio

di , 2 risposte
    Ultimo messaggio di ARETUSA, 2 anni, 7 mesi fa

Salve a tutti, dopo aver letto un po' di post in questo forum, vorrei approfittare della vostra competenza e gentilezza per avere qualche consiglio. ...

Per partecipare alle discussioni basta cliccare su "rispondi" nei messaggi; oppure puoi iniziare una nuova discussione in questo forum.

Forum di Viaggio