olè!
Vorrei fare un piccolo viaggio di 4 notti 21/25 luglio 2012 a Siviglia (si spende poco) ma purtroppo leggo in diversi sitti che andare ...
Qui si parla di viaggi a Barcellona!
Salve, ho letto che a Valencia non è facile parcheggiare; qualcuno ha qualche suggerimento in merito dove lasciare l'auto per una giornata, anche qualche ...
Ciao, mio marito, il nostro bimbo di 8 mesi ed io vorremmo partire tra 15 giorni per la Spagna, meta Andalusia. Vorremmo conciliare un ...
Ciao a tutti, siamo una coppia di ragazzi con l'idea di partire a settembre, meta Madrid! Ci consigliate un alberghetto, anche se non troppo ...
Ciao viaggiatori, sto organizzando un tour di un mese in Spagna. Che giro mi consigliate di fare? Grazie in anticipo!
Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e con la mia ragazza sarei interessato a girare la Costa del Sol. pensavamo ad un viaggio in ...
Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe dare indicazioni su Minorca???
Ciao amici viaggiatori, sto organizzando il tour dell'andalusia dal 1° al 12 ottobre Volo Bologna- Siviglia (3 notti a Siviglia); Siviglia - Cordoba - ...
Salve a tutti! Ho prenotato in occasione del mio compleanno un breve week end a Barcellona, dal 14 al 17 di aprile. Ho letto ...
Salve a tutti, Accetto suggerimenti in merito ad un viaggio in programma dall'11 al 16 del mese di marzo in Andalusia. Il volo è ...
Nel mese di luglio devo raggiungere la Galizia in auto da Madrid; vedendo la cartina ho 2 opzioni: da nord facendo una tappa a ...
Buongiorno a tutti, viaggiatori per caso e non! Pensando e ripensando alle prossime vacanze estive è venuta fuori un'idea parecchio interessante! Col mio ragazzo ...
Buongiorno a tutti e a tutte! Scrivo qui perché avrei bisogno del consiglio di qualche esperto in materia di viaggi. Stavo pensando di fare ...
Ciao a tutti! Volevo chiedere un consiglio - per chi è già stato a Tarifa (Spagna) - dove poter alloggiare. Parto a giugno e ...
Ciao a tutti, quest'estate volevo andare a Maiorca con la mia ragazza! Volevo indicazioni su dove era meglio alloggiare per stare tranquilli, ma non ...
Ciao a tutti! Quest'anno io e il mio ragazzo abbiamo deciso di recarci a Ibiza per le vacanze estive (prima settimana di agosto)... Qualcuno ...
Saremo a Siviglia il 22 Marzo per alcuni giorni. Alloggeremo nel quartiere Triana, chi mi dice qualcosa, mi dà notizie? Qual è il miglior ...
Ciao a tutti, vorrei andare per un week end a Santiago di Compostela, indicativamente in aprile. Ho visto che Rayanair vola da Orio al ...
...ormai il giorno della partenza per Siviglia si avvicina e vorrei chiedervi alcuni consigli. Dato che sono appassionata di fotografia, vorrei poter fare qualche ...
Qui si parla di viaggi a Madrid
Buongiorno! Il prossimo anno volevo organizzare un viaggio in Spagna con il mio compagno. Pensavo all'Andalusia... ho fatto un altro viaggio all'estero, ma hanno ...
Ciao a tutti, siamo un gruppo di amici/amiche che a maggio partiranno per Tarifa... surf, windsurf e kite. A parte l'invito a tutti/tutte gli ...
Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e mi sono appena registrato sul sito. A giugno 2012 mi sposo e come viaggio di nozze avevo ...
Ciao a TUTTI, è il mio primo post sul forum... Tra 2 settimane dovrei partire per un viaggio an the road nella Spagna del ...
Per partecipare alle discussioni basta cliccare su "rispondi" nei messaggi; oppure puoi iniziare una nuova discussione in questo forum.