Registrati | Login

Forum di viaggio : Spagna olè!

> Proponi una nuova discussione inSpagna
  1. Siviglia a luglio?

di , 2 risposte
    Ultimo messaggio di serena62, 4 ore, 3 minuti fa

Vorrei fare un piccolo viaggio di 4 notti 21/25 luglio 2012 a Siviglia (si spende poco) ma purtroppo leggo in diversi sitti che andare ...

2. Barcellona

di , 120 risposte
    Ultimo messaggio di clacri66, 2 giorni, 5 ore fa

Qui si parla di viaggi a Barcellona!

3. ,

Parcheggi a Valencia

di , 4 risposte
    Ultimo messaggio di Leonardo&Maura, 3 giorni, 21 ore fa

Salve, ho letto che a Valencia non è facile parcheggiare; qualcuno ha qualche suggerimento in merito dove lasciare l'auto per una giornata, anche qualche ...

4. Andalusia e mare

di , 0 risposte
    Ultimo messaggio di Becky2011, 1 settimana, 2 giorni fa

Ciao, mio marito, il nostro bimbo di 8 mesi ed io vorremmo partire tra 15 giorni per la Spagna, meta Andalusia. Vorremmo conciliare un ...

5. Madrid... me gusta!

di , 3 risposte
    Ultimo messaggio di Froky, 1 settimana, 3 giorni fa

Ciao a tutti, siamo una coppia di ragazzi con l'idea di partire a settembre, meta Madrid! Ci consigliate un alberghetto, anche se non troppo ...

6. Tour della Spagna

di , 13 risposte
    Ultimo messaggio di siculo, 1 settimana, 5 giorni fa

Ciao viaggiatori, sto organizzando un tour di un mese in Spagna. Che giro mi consigliate di fare? Grazie in anticipo!

7. Spagna, Costa del Sol

di , 1 risposte
    Ultimo messaggio di ChrisRicci, 1 settimana, 5 giorni fa

Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e con la mia ragazza sarei interessato a girare la Costa del Sol. pensavamo ad un viaggio in ...

8. Minorca

di , 20 risposte
    Ultimo messaggio di wisefra80, 3 settimane, 3 giorni fa

Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe dare indicazioni su Minorca???

9. Andalusia a ottobre: quale località di mare in Costa Tropical?

di , 2 risposte
    Ultimo messaggio di angela29, 3 settimane, 4 giorni fa

Ciao amici viaggiatori, sto organizzando il tour dell'andalusia dal 1° al 12 ottobre Volo Bologna- Siviglia (3 notti a Siviglia); Siviglia - Cordoba - ...

10. ,

Aiuto per Barcellona

di , 6 risposte
    Ultimo messaggio di sabry&ivano, 1 mese, 2 settimane fa

Salve a tutti! Ho prenotato in occasione del mio compleanno un breve week end a Barcellona, dal 14 al 17 di aprile. Ho letto ...

11. Viaggio Andalusia 11-16 marzo 2012

di , 7 risposte
    Ultimo messaggio di folly, 1 mese, 2 settimane fa

Salve a tutti, Accetto suggerimenti in merito ad un viaggio in programma dall'11 al 16 del mese di marzo in Andalusia. Il volo è ...

12. La Galizia in auto da Madrid

di , 10 risposte
    Ultimo messaggio di tatai, 1 mese, 2 settimane fa

Nel mese di luglio devo raggiungere la Galizia in auto da Madrid; vedendo la cartina ho 2 opzioni: da nord facendo una tappa a ...

13. Destinazione... il sud della Spagna

di , 4 risposte
    Ultimo messaggio di giridiale, 1 mese, 3 settimane fa

Buongiorno a tutti, viaggiatori per caso e non! Pensando e ripensando alle prossime vacanze estive è venuta fuori un'idea parecchio interessante! Col mio ragazzo ...

14. Viaggio a Malaga. Aiuto!

di , 0 risposte
    Ultimo messaggio di giuseppappà, 2 mesi fa

Buongiorno a tutti e a tutte! Scrivo qui perché avrei bisogno del consiglio di qualche esperto in materia di viaggi. Stavo pensando di fare ...

15. ,

Dormire a Tarifa

di , 2 risposte
    Ultimo messaggio di ChrisRicci, 2 mesi fa

Ciao a tutti! Volevo chiedere un consiglio - per chi è già stato a Tarifa (Spagna) - dove poter alloggiare. Parto a giugno e ...

16. Estate a Maiorca

di , 4 risposte
    Ultimo messaggio di MaraBù, 2 mesi, 1 settimana fa

Ciao a tutti, quest'estate volevo andare a Maiorca con la mia ragazza! Volevo indicazioni su dove era meglio alloggiare per stare tranquilli, ma non ...

17. Consigli per Ibiza!

di , 4 risposte
    Ultimo messaggio di ...emy..., 2 mesi, 1 settimana fa

Ciao a tutti! Quest'anno io e il mio ragazzo abbiamo deciso di recarci a Ibiza per le vacanze estive (prima settimana di agosto)... Qualcuno ...

18. Siviglia: dall'aeroporto con taxi o bus?

di , 2 risposte
    Ultimo messaggio di maryfin81, 2 mesi, 1 settimana fa

Saremo a Siviglia il 22 Marzo per alcuni giorni. Alloggeremo nel quartiere Triana, chi mi dice qualcosa, mi dà notizie? Qual è il miglior ...

19. Info per weekend a Santiago di Compostela

di , 2 risposte
    Ultimo messaggio di vanna, 3 mesi, 1 settimana fa

Ciao a tutti, vorrei andare per un week end a Santiago di Compostela, indicativamente in aprile. Ho visto che Rayanair vola da Orio al ...

20. Flamenco a Siviglia

di , 0 risposte
    Ultimo messaggio di pazzina, 3 mesi, 3 settimane fa

...ormai il giorno della partenza per Siviglia si avvicina e vorrei chiedervi alcuni consigli. Dato che sono appassionata di fotografia, vorrei poter fare qualche ...

21. , ,

Madrid

di , 856 risposte
    Ultimo messaggio di ChrisRicci, 3 mesi, 3 settimane fa

Qui si parla di viaggi a Madrid

22. Viaggio in Spagna

di , 4 risposte
    Ultimo messaggio di bres, 4 mesi, 2 settimane fa

Buongiorno! Il prossimo anno volevo organizzare un viaggio in Spagna con il mio compagno. Pensavo all'Andalusia... ho fatto un altro viaggio all'estero, ma hanno ...

23. Surf a Tarifa

di , 0 risposte
    Ultimo messaggio di Roberto 118, 5 mesi, 2 settimane fa

Ciao a tutti, siamo un gruppo di amici/amiche che a maggio partiranno per Tarifa... surf, windsurf e kite. A parte l'invito a tutti/tutte gli ...

24. Sanità nelle Canarie

di , 1 risposte
    Ultimo messaggio di angela29, 6 mesi fa

Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e mi sono appena registrato sul sito. A giugno 2012 mi sposo e come viaggio di nozze avevo ...

25. Valenzia-Costa Blanca-Andalusia

di , 0 risposte
    Ultimo messaggio di CaGiu, 7 mesi, 4 settimane fa

Ciao a TUTTI, è il mio primo post sul forum... Tra 2 settimane dovrei partire per un viaggio an the road nella Spagna del ...

Per partecipare alle discussioni basta cliccare su "rispondi" nei messaggi; oppure puoi iniziare una nuova discussione in questo forum.

Forum di Viaggio