Forum di viaggio : Malesia Qui si parla di mete specifiche: città, stati, regioni d'Italia e del mondo.

> Proponi una nuova discussione inMalesia
  1. Malesia con bambino al seguito

di , 1 risposte
    Ultimo messaggio di fingolfin, 1 anno, 1 mese fa

Ciao a tutti, sono nuova... mio marito mi ha proposto per Natale, invece di passarlo come al solito tra parenti pranzi infiniti ecc.., un ...

2. , ,

Info Malesia

di , 0 risposte
    Ultimo messaggio di aopti, 1 anno, 8 mesi fa

Ciao a tutti! Sto progettando un viaggio in Malesia e avrei bisogno di qualche informazione sul giro da fare. Staremo 15 giorni e il ...

3. Malesia: da Kuala Besut a Cameron Highlands

di , 0 risposte
    Ultimo messaggio di SIMO LA SIMO, 1 anno, 10 mesi fa

Ciao a tutti, chiedevo informazioni: sono facili i transfer da kuala besut a camerun highland? A langh tengah esistono dei carrettini street food? Grazie

4. Itinerario di due settimane Mare e Natura

di , 0 risposte
    Ultimo messaggio di Andrea Marini 1, 2 anni fa

Ciao a tutti, cosa ne pensate di questo itinerario concentrato su mare e natura malese? 20 Kuala Lumpur 21 Kuala Lumpur 22 Kuala Lumpur ...

5. Quale isola?

di , 2 risposte
    Ultimo messaggio di afelia, 2 anni, 3 mesi fa

Sto programmando un viaggio in Malesia tra luglio e agosto con mio marito e 2 ragazze di 20 anni. Vorrei alcuni consigli. L'idea sarebbe ...

6. Malesia e...

di , 8 risposte
    Ultimo messaggio di Mr.Wonka, 2 anni, 6 mesi fa

Ciao a tutti, scrivo questo post perché avrei bisogno di alcuni suggerimenti... A fine Febbraio (29/02 quindi atterraggio il 1/03) partiremo per la Malesia ...

7. ,

Viaggio in Malesia e a Hong Kong

di , 1 risposte
    Ultimo messaggio di evaeva, 7 anni, 11 mesi fa

Ciao a tutti viaggiatori, io e il mio ragazzo abbiamo prenotato 3 settimane ad agosto tra Hong Kong e Borneo Malese, precisamente la regione ...

Per partecipare alle discussioni basta cliccare su "rispondi" nei messaggi; oppure puoi iniziare una nuova discussione in questo forum.

Forum di Viaggio