Fort William: consigli e itinerari di viaggio

in scozia lungo la north coast 500

In Scozia lungo la North Coast 500

10 giorni in kilt Ciao, finalmente quest’anno riusciamo a organizzare le vacanze in Scozia, anche se con poco tempo, in un mesetto...

turistipercaso.it

Scotland on the road

La Scozia è stata sempre nei nostri pensieri, cosi, decise le ferie, inizio a pianficare il nostro viaggio on the road, dopo aver letto...

scozia: otto giorni tra le highlands

Scozia: otto giorni tra le Highlands

La Scozia è sempre stata un paese che mi incuriosiva per la sua storia, i bellissimi paesaggi e i castelli da favola. Così la scorsa...

viaggio nelle highlands

Viaggio nelle Highlands

Abbiamo scelto una settimana di fine maggio, abbiamo valutato attentamente i percorsi di treni e pullman individuando quelli che meglio ci...

in scozia per... castelli, cornamuse, distillerie e il treno di harry potter

In Scozia per… castelli, cornamuse, distillerie e il treno di Harry Potter

3-4 Agosto - Edinburgo Partenza da Bergamo il 3 agosto sera ed arrivo a Glasgow verso le 23.15 locali. L’ufficio autonoleggio è chiuso...

scozia e londra

Scozia e Londra

16/08/2011Siamo partiti da Pisa con volo Ryanair diretto a Edimburgo, volo prenotato con largo anticipo a Febbraio per avere una tariffa +...

scozia senza pioggia

Scozia senza pioggia

Io e Lucia siamo partiti il 19 luglio da Venezia, volo Ryanair con scalo a Leeds (180,00 euro), Inghilterra centro-settentrionale....

scozia e inghilterra del nord. un viaggio tra storia e natura

Scozia e Inghilterra del nord. Un viaggio tra storia e natura

Ciao questo è il Diario del nostro ultimo viaggio in Scozia con una puntatina in Inghilterra. Abbiamo cercato di non farci mancare nulla e...

scozia agosto 2010

Scozia Agosto 2010

2 AgostoComincia il viaggioOre 8: Sveglia con colazione Ore 11: Arrivo all'aeroporto Ore 12: Attesa all'aeroporto, la Ryanair sta facendo...

in lungo e in largo nella terra di brave heart

In lungo e in largo nella terra di Brave Heart

Il viaggio inizia alle 21 di venerdì 18 giugno… uscita dal lavoro, mi catapulto a casa, doccia ristoratrice e via si parte!!! Viaggiamo...

la scozia in senso orario

La Scozia in senso orario

Premessa: i B&B indicati sono tutti consigliati; li ho scelti con cura e attenzione e dopo uno screening di moltissime sistemazioni. Il...

in giro per la scozia

In giro per la Scozia

La meta è di quelle mistiche. Paesaggi incantevoli, musica celtica in sottofondo, più pecore che umani. Il luogo ideale per rigenerarsi....

la mia scozia

La mia scozia

La mia Scozia... Non voglio convincere nessuno a visitare la Scozia, in realtà so che tutti pensano che la Scozia meriti di essere vista,...

scozia 2007: indimenticabile

Scozia 2007: Indimenticabile

Diario di Viaggio Scozia 2007 04 - 20 Maggio 2007 D&L Agosto – S&N Guglielmo Venerdì 04 Maggio - ore 15:10 - Cuneo Dopo 3 mesi di...

scozia: semplicemente indimenticabile

Scozia: semplicemente indimenticabile

Ciao siamo Nino e Antonella di Foggia, ci piace definirci 2 viaggiatori e non “turisti” che ogni anno cercano di conoscere bellezze e...

turistipercaso.it

Scozia in tenda!!!

Ciao a tutti, quello che voglio descrivervi è un viaggio un pò particolare, impegnativo, ma cha alla fine ci ha regalato tantissime...