Forio: consigli e itinerari di viaggio

ischia e costiera amalfitana, fuori stagione

Ischia e costiera amalfitana, fuori stagione

Dal relax dei parchi termali affacciati sul mare dell'isola d'Ischia alle passeggiate nei gioielli della costiera amalfitana evitando la...

la tranquillità di un weekend di inizio ottobre a ischia

La tranquillità di un weekend di inizio ottobre a Ischia

Siamo in 4 (due coppie) e dopo aver organizzato il tutto partiamo per il week-end dal porto di Pozzuoli il venerdi pomeriggio alle 15. Il...

primavera a ischia

Primavera a Ischia

Weekend di Marzo ad IschiaPrimo giornoApprofittiamo della festa dell’Unità d’Italia e decidiamo di trascorrere il weekend ad Ischia,...

perle del golfo di napoli: ischia, capri, procida

Perle del Golfo di Napoli: Ischia, Capri, Procida

Quest’anno abbiamo deciso di trascorrere le nostre vacanze a Ischia.Ci ha sorpreso molto quest’isola, sinceramente non me l’aspettavo...

ischia: terme e panorami

Ischia: terme e panorami

31 maggio 2008 sabato Da oggi abbiamo una settimana di ferie; passare qualche giorno ad Ischia ci sembra una cosa ben fatta per un riposo...

ischia, odori, colori ritrovati

Ischia, odori, colori ritrovati

Salve, a tutti oggi vorrei raccontarvi del nostro wek end ad Ischia. Soprattutto vorrei indicarvi come spendere poco e godere di tutte le...

semplicemente 'na favola

Semplicemente ‘na favola

Settimana ad Ischia, che non è il titolo di un film ma quello che abbiamo fatto la prima settimana di luglio mia moglie ed io.Partenza col...