Filippine

Mare, Spiagge e Isole

Descrizione

E' un'sola delle Filippine, paradiso dei subacquei. In tre ore circa si fa il giro dell'isola a piedi ed in barca lo si fa in un ora . Vi consiglio l'isolotto Gato che si trova a un'ora di navigazione da Malapascua ed é considerato tra i 10 posti più belli al mondo per immergersi.

Messenger
    Lo consiglio perché i filippini sono un popolo sorridente e aperto. La vita non costa niente con un paio di centinaia di Euro si può mangiare per un mese intero ... Ci ho passato 2 settimane con la mia partner sub, unico inconveniente : In piena stagione secca (inizio febbraio) ha piovuto 12 giorni di fila ! Il clima é veramente balordo, un saluto a tutti !!! di , 5 Mar. 2012
    Its more fun in the philippines! di , 27 Mar. 2013
    Come and visit explore the beauty of the wonderful views hereat di , 27 Mar. 2013
Indirizzo
Filippine - Malapascua, Daanbantayan, Filippine
Durata consigliata della visita
Cinque e più giorni
Età media
Giovani
Dimensione
Piccolo

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »