Vuoi diventare Driver per Caso?

Aggiudicati la prossima tappa del concorso Fiat-TPC!

Turisti Per Caso.it
Vuoi diventare Driver per Caso? - Fiat Sedici

Da oggi Fiat offre alla community di Turistipercaso.it l'opportunità di diventare "Driver per Caso" a bordo di Fiat Sedici, per raccontare online cinque tappe di un viaggio lungo l'Italia.

La versatilità di Fiat Sedici sarà messa alIa prova lungo percorsi differenti l’uno dall’altro - dal mare alla montagna, dalla campagna alle città d’arte - nelle quattro stagioni dell’anno.

La prima tappa piemontese, realizzata dalla redazione di Newstreet.it, autorevole magazine automotive online, è già stata toccata. Anche quella tra le dolci colline toscane ha avuto un grande successo. Per farti un'idea di come sono andate, leggi le testimonianze che i nostri driver per caso hanno lasciato sul sito. Adesso siamo pronti a partire per la terza tappa: inviaci i tuoi consigli e suggerimenti per il prossimo itinerario in Sardegna, potresti diventare il nuovo inviato "Driver per caso" a bordo di Sedici!
 Se sarai trai i prescelti, potrai condividere anche tu la tua esperienza con gli altri membri della community attraverso racconti, foto e video in un vero e proprio "Diario di viaggio" online.

Gli itinerari ancora da realizzare, saranno effettuati dagli utenti selezionati, si articoleranno lungo un intero anno e si svolgeranno nei seguenti luoghi:

- Sardegna, tra Olbia e Golfo Aranci;

- Campania, costiera amalfitana;

- Piemonte, Torino e dintorni.

Contesti diversi e affascinanti costituiranno un banco di prova importante per testare le caratteristiche di Sedici, il divertimento di guida, l’ecoperformance del modello - ai vertici della sua categoria in termini di emissioni di CO2 - e le qualità da ecoff-road sui percorsi più impervi.
Sedici è infatti la risposta ideale per chi cerca un SUV compatto, dalla forte personalità estetica, capace di districarsi sia nell’impiego off-road, sia in un pratico uso cittadino. Tutto all’insegna della massima sicurezza e dell’attenzione alla tutela ambientale. 
In quest’ultimo ambito Sedici non conosce rivali: infatti, i due motori omologati Euro 5 (benzina 1.6 16v da 120 CV e diesel 2.0 16v Multijet da 135 CV) lo pongono ai vertici della categoria in termini di emissioni di CO2.
Un esempio? Equipaggiato con il 2.0 da 135 CV (trazione 4x2), Sedici fa registrare solo 129 g/km di CO2, senza peraltro rinunciare al piacere di guida.
 Sedici è disponibile sia a trazione integrale che a trazione anteriore, negli allestimenti Dynamic, Emotion ed Experience.

Diventa Driver per Caso

Se vuoi altre informazioni sull'iniziativa di Turisti per caso, guarda la seconda tappa del viaggio.

Collegati ai siti qui sotto per avere tutti i materiali e le informazioni che cerchi.

www.fiatsedici.it

Promozioni Fiat Sedici su Fiat.it


  • 1965 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico