Epupa Falls: consigli e itinerari di viaggio

In Namibia, al confine con l' Angola, sul fiume Kunene, decine di cascate con decine di arcobaleni. Un delirio!!! inoltre pochissimi turisti e un delizioso campo tendato fisso. (tpc Porto)

la namibia... come l'eden

La Namibia… come l’Eden

Finalmente è arrivato il 2 Giugno ed alle 18.30 partiamo con volo Qatar airways alla volta della Namibia. Il volo è tranquillo ed...

off road in namibia

Off road in Namibia

Finalmente si parte per la Namibia! Siamo Laura (io), Michele, Chiara ed Elena e stiamo aspettando questo giorno ormai da mesi. Premetto...

namibia, una forza della natura

Namibia, una forza della natura

Un viaggio in Namibia riporta il VIAGGIATORE a quella sensazione primordiale che doveva aver avuto l'uomo primitivo, sensazione di essere...

namibia, nessuna voglia di tornare a casa

Namibia, nessuna voglia di tornare a casa

Settembre 2013: che viaggio scegliere per la prossima estate tra i pochi paesi non ancora visitati? Questo dubbio sì è diradato quando...

namibia tra deserto e mare

Namibia tra deserto e mare

Già a maggio avevamo deciso che questo capodanno l’avremmo trascorso in Namibia. Un viaggio in self drive che ha come protagonisti due...

tour in namibia

Tour in Namibia

A distanza di diversi mesi dal rientro da questo splendido viaggio siamo riusciti a mettere per iscritto quello che ci sembrava più...

namibia, un deserto sotto una volta celeste

Namibia, un deserto sotto una volta celeste

NAMIBIA IN SELF DRIVE Questione volo: L’italia come paese risulta svantaggiata nei collegamenti con la Namibia, abbiamo quindi trovato...

in namibia con bimbi al seguito

In Namibia con bimbi al seguito

… non andate se non volete tornare con il mal d’Africa … In brevePerché questo viaggio: siamo contro agli zoo, acquari e...

namibia in self drive 2

Namibia in self drive 2

PrefazioneCome facciamo spesso, anche stavolta aspettiamo quasi l’ultimo minuto per decidere dove andare in vacanza. Tanto poi una...

namibia, colori d'africa tra dune e onde

Namibia, colori d’Africa tra dune e onde

Un’occasione particolare, il festeggiamento di un neo-pensionamento, offre l’occasione per organizzare e realizzare in famiglia uno dei...

the sound of silence

The sound of silence

E' dal mio viaggio in Sud Africa del 2007 che continuavo ad immaginare un ritorno nella “mia” Africa, quell’Africa nera, fatta di...

namibia on the road 8

Namibia on the road 8

Ciao. Siamo Sergio e Pamela, di Como. Vi presentiamo il resoconto del nostro viaggio di 15 giorni in Namibia in self-drive (senza guida e...

namib: ritorno

Namib: Ritorno

Ritorno. In “diamanti sudafricani” ho scritto una frase che dice: “Namibia è perdersi in un mare d’erba gialla, è cambiare rotta...

moro moro namibia

“Moro Moro” Namibia

Equipaggio: Roberto 41 anni – Nadia 33 anni – Patrick 5 anni – Giulia 3 anni Agenzia locale di appoggio: Latitude 24 1. 24/5...