Empire State Building: consigli e itinerari di viaggio

L'Empire State Building è un grattacielo dal cui osservatorio si ha una spettacolare vista sulla città di New York..Non si può non visitare perchè il panorama e la vista che offre sono superlativi!

new york a natale

New York a Natale

NEW YORK NEW YORKDecidiamo con mia moglie di tornare di nuovo negli Stati Uniti dopo aver visitato la California. Tocca alla metropoli...

turistipercaso.it

Tra la New York ‘classica’ e quella televisiva

New York: 7 giorni non bastano! Sappiate che già un mese prima della partenza ho iniziato ad esserne quasi ossessionata: ho studiato molti...

da new york a cancun

Da New York a Cancun

Ciao a tutti! Leggo sempre i diari, ma questa è la prima volta che scrivo e che organizziamo un viaggio per intero da soli… senza aiuto...

new york, love at first sight... o quasi

New York, love at first sight… o quasi

Con estremo ritardo rispetto alla data effettiva del viaggio metto finalmente mano al mio diario sulla Grande Mela! Lo ammetto, New York...

natale a new york

Natale a New York

Parto (con mio marito), emozionata come una bambina di due anni davanti al suo giocattolo preferito, il 21 dicembre 2012 da Milano, con...

nove giorni a new york 2

Nove giorni a New York 2

April 2013 – DIARIO DI VIAGGIO A NEW YORK - by Patrizia Decidemmo di andare per la seconda volta a NY una domenica di agosto. Eravamo al...

sette giorni da favola a new york...

Sette giorni da favola a New York…

Dopo otto mesi dal mio viaggio a New York mi decido a pubblicare il mio diario... un po' striminzito forse, perchè scritto dopo tanto...