Elafonissos: consigli e itinerari di viaggio

viaggio nel mani, peloponneso

Viaggio nel Mani, Peloponneso

La regione del Mani si trova nel Sud del Peloponneso, tra Messenia e Laconia. Un viaggio nel Mani è un viaggio alla scoperta di...

3 settimane tra il peloponneso e lefkada

3 settimane tra il Peloponneso e Lefkada

Viaggio on the road tra viste mozzafiato e sapori autentici04 agosto - Roma - Bari - Traghetto Superfast Ferries - Patrasso Partenza...

peloponneso, le sue dita

Peloponneso, le sue dita

Giorno 1 - Partenza da Bologna il 18 maggio alle 8.20 con RyanAir. Arrivo puntuale alle 11.30 all'aeroporto di Atene dove ci attendeva la...

p.p. di peloponneso perfetto

P.P. di Peloponneso perfetto

Costi per 4 persone (2 adulti + 2 bambini):- Volo Easyjet Malpensa - Atene: 336 Euro per 4 persone (prenotato a Novembre 2017)- ...

tour del peloponneso di laconia

Tour del Peloponneso di Laconia

26 maggio 2017 Se avessimo imparato una frase in greco ogni volta che siamo giunti in questa terra, potremmo narrare le avventure dei...

peloponneso itinerante

Peloponneso itinerante

Venerdì 16.06.2017: Partenza con volo Ryanair da Bergamo alle ore 16:10 e arrivo ad Atene alle 19:20 ora locale (1 ora in più rispetto...

atene e peloponneso in famiglia

Atene e Peloponneso in famiglia

ATENE, PELOPONNESO, ELAFONISOS E KYTHIRA IN FAMIGLIA12/8/2015 Famiglia di 4 persone con figli di 13 e 10 anniArrivo in mattinata con volo...

vacanze in grecia

Vacanze in Grecia

Saldiamo il nostro debito di riconoscenza verso i tanti Turisti per caso che, con le loro storie di viaggio, tante idee e tante preziose...

gavdos e creta... bingo!

Gavdos e Creta… bingo!

Abbiamo pianificato il viaggio pensando di dedicare 4 giorni alla piccola isola di Gavdos e i rimanenti 7 a Creta con base Chania,...

peloponneso e zante

Peloponneso e Zante

Peloponneso e ZanteIl tour del Peloponneso... quella grande penisola (o per i più pignoli, isola, dal taglio dello stretto di Corinto) che...

peloponneso... e poco di più

Peloponneso… e poco di più

METEORA: Qualsiasi guida vi potrà fornire tutte le notizie necessarie per godere a pieno della visita. Ci limiteremo a consigliare il...

creta, la culla della civiltà

Creta, la culla della civiltà

Voglio raccontarvi questa favolosa esperienza per chi, come me, sceglie le vacanze non solo per il mare ma guardando anche al lato...

in peloponneso

In Peloponneso

Anche quest’estate, come l’anno scorso, il nostro viaggio ha avuto come meta la Grecia, e precisamente il Peloponneso; e anche questa...

creta ovest on the road. viaggiare senza prenotare è divertente e possibile!

Creta ovest on the road. Viaggiare senza prenotare è divertente e possibile!

Avvertenze. Tendo ad essere prolisso, spero di non annoiarvi. Se amate l'ordine e la disciplina andate in Danimarca, dimenticherete anche...

per non farsi mancare nulla: nafplion, monemvasia, kythira, elafonissos.

Per non farsi mancare nulla: Nafplion, Monemvasia, Kythira, Elafonissos.

Quattro viaggiatori per una spesa complessiva di € 2.600,00 circa. Inizialmente era previsto un periodo di vacanza di 15 giorni con...

grecia in camper di viaggio con bimbi al seguito

Grecia in camper di viaggio con bimbi al seguito

GRECIA A MISURA DI BIMBO (E NON SOLO)1° mezzo : Evm System Pascià 480 SL equipaggio : Pier Paolo (37 anni) Annalisa (31 anni) ...

creta

Creta

La nostra vacanza a Creta era programmata già da tre mesi...era una delle mete che sognavo da anni e finalmente (senza troppa fatica) ho ...

prima volta a creta! indimenticabili 7 giorni

Prima volta a Creta! Indimenticabili 7 giorni

Struttura di gestione familiare di medio-confort con una piccola spiaggetta fronte struttura. L'hotel non era un gran chè ma in compenso...

1200 km in moto per il peloponneso

1200 km in moto per il Peloponneso

29 agosto -> Latina-Bari Partiamo alle 10 con comodo per Bari. Arriviamo finalmente a Bari alle 16.30. Ci imbarchiamo sulla Superfast Blue...

a tutta creta di 11gg

A TUTTA CRETA di 11gg

Partiamo da Roma per Atene con Aegean Airlines ( volo molto economico se prenotato con largo anticipo: A/R con tasse, bagagli e piccolo...