Elafonissos

Mare, Spiagge e Isole

Descrizione

E' un'isoletta a dieci min di traghetto dal "dito" più orientale del Peloponneso. Mare stupendo, un angolo greco dai colori "caraibici"! Ancora poco "invasa" dai turisti, vi si recano soprattutto greci e camperisti italiani che vi giungono grazie al "passaparola".

Messenger
    Il Camping Simos è veramente ben organizzato, la sua spiaggia è spettacolare! Il top rimane però la Simos Beach, ben segnalata, 3 km circa dal porto dove si attracca con il traghetto! Di giorno vedrete i polipi appena pescati appesi al sole, non fatevi mancare questo piatto per una cena squisita! di , 10 Gen. 2011
    Ciao! io sono stato ad elafonissos l'anno scorso....Isola stupenda completo relax ma ci è scappata anche qualche nottata fino all'alba... Simos beach e stupenda penso sia la spiaggia piu bella d'europa...Io ho soggiornato a il vecchio frantoio di una famiglia italiana...Se volete il sito www.Elafonissos.Org... consigliatissimo!!!!! di , 23 Apr. 2015
Indirizzo
Elafonissos - Simos Beach, Peloponneso, Grecia
Durata consigliata della visita
Un paio di giorni

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »