Domina Coral Bay SHARM

Ciao a tutti! siamo stati 1 settimana al domina coral bay ad agosto dell'anno scorso..della serie: non ho mai avuto tempo di scrivere, ma ora eccomi qui. Siamo partiti da Bergamo con Eurofly che ci ha regalato l’update in classe ...

  • di Cristiana Z 1
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Da 500 a 1000 euro
 

Ciao a tutti! siamo stati 1 settimana al domina coral bay ad agosto dell'anno scorso..Della serie: non ho mai avuto tempo di scrivere, ma ora eccomi qui. Siamo partiti da Bergamo con Eurofly che ci ha regalato l’update in classe Prestige..(mai successo: facendo i conti ci hanno regalato un 300 euro in totale a causa della disdetta di qualche persona che causa attentato non è voluta paritre).. In aereo abbiamo davvero mangiato bene e visto dei film. Sono anche passati molte volte ad offrire da bere. Peccato solo per i primi 30 TERRIBILI minuti di turbolenza...Paurosa!! Al ritorno invece i sedili dell’airbus erano un po’ sfondati e c’era gente che si è lamentata un po’ con gli assistenti di volo, soprattutto quelli che avevano PAGATO il supplemento per la classe superiore.

Il villaggio è molto bello, solo un po’ troppo grande; La nostra camera era molto ampia, l’unico punto negativo è che al primo giorno abbiamo trovato il bagno con il pavimento un po’ sporco di terra. Comunque ho chiamato la reception e mi hanno mandato subito qualcuno a pulirlo; poi per tutta settimana i ragazzi delle pulizie continuavano a chiedermi se andava bene o meno. I cuscini erano invece un po’ troppo alti. La cosa che mi è piaciuta di + è stata la barriera corallina che era fantastica rispetto a quella del villaggio della Ventaglio dove siamo stati nel 2001. La spiaggia era molto grande, teli, lettini e ombrellone gratuiti. C’era pochissima gente comunque, visto quello che è successo l'anno scorso. Sono molto organizzati anche a livello di transfer da/per l’aeroporto, all’andata ad esempio, c’erano almeno 10/15 persone che ti indicavano i vari pulman da prendere, ma questo di sicuro è anche dovuto al fatto che il villaggio può ospitare moltissime persone. Al ristorante Coral si mangiava discretamente (a parte qualche torta che sapeva di canfora..), così come al ristorante Alhambra a cui avevamo accesso in base al pacchetto che abbiamo acquistato. Visto che avevamo la mezza pensione, piuttosto che mangiare ai vari ristoranti/bar andavamo a prendere qualcosa al supermercato interno al villaggio, che aveva dei prezzi davvero convenienti anche per l’acqua..Tieni conto che bevevamo in media 5/6 litri al giorno..Vista la temperatura..

Anche gli altri ristoranti sono belli, si mangia bene, dovevamo pagare ma avevamo degli sconti. Una sera siamo andati al ristorante Nautilus, sul mare, a mangiare pesce e il servizio è stato ottimo. L’acquamarine beach è una sistemazione davvero ideale, vicinissimo alla spiaggia e quindi molto comodo. Sconsiglierei a tutti l’Oasis perché è lontanissimo da tutto e bisogna prendere i "trenini" elettrici per spostarsi. Animazione discreta, molto divertenti invece le "serate di gala" in cui c’era un gruppo di ballerini che presentavano 3 spettacoli diversi in 3 giorni diversi. In queste serate era anche compresa la cena, ma lasciamo perdere il menù che era scandaloso. Non siamo andati allo Smaila's perchè 15 euro a testa (per gli ospiti del Domina), mi sembrava un pò troppo. SPETTEGULESSS: abbiamo visto Demetra Hampton. Mi hanno detto che la beauty farm era bellissima, ma non ci siamo andati. Anche il programma escursioni era davvero ampio a livello di proposte. Ottimo centro diving, sono molto professionali. Carino anche il casinò e il negozietti all’interno del villaggio e il casinò. Spero che queste info possano essere utili per che vorrà andare in futuro al Domina. Noi personalmente ci siamo trovati bene nel complesso, anche a livello di spesa: 660 euro a persona (che per essere Agosto non è male) in mezza pensione con le offerte della nostra mitica agenzia viaggio Destinazione Sole di Luca/Debora/Claudia ciao!!

  • 3820 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social