Royal nubian island: sharm el sheikh

Siamo appena tornati dal Royal Nubian Island, villaggio gestito da Francorosso, vicino al Nubian Village di Alpitour. Devo dire che ci siamo trovati molto bene: villaggio nuovo (ha compiuto 1 anno durante la ns.permanenza, con serata di festa speciale), ben ...

• di C D 2

Devo dire che ci siamo trovati molto bene: villaggio nuovo (ha compiuto 1 anno durante la ns.Permanenza, con serata di festa speciale), ben tenuto, con bungalows circondati da giardini e ruscelli.

Personale sempre cordiale, disponibile ed efficiente.

Cibo abbondante, vario e buono (noi abbiamo apprezzato soprattutto pesce e piatti di ispirazione locale, non siamo andati in cerca a tutti i costi della pasta, che pure era preparata al momento...).

Prima di partire eravamo un po' perplessi, per via delle poche recensioni e di qualche parere negativo, anche su questo forum: ci risulta effettivamente che lo chef italiano sia presente solo in alta stagione, quindi puo' essere che qualcuno sia incappato in un momento di "assestamento" della cucina; lo staff di cucina era tutto egiziano ma ha lavorato bene; sappiamo anche che è già arrivato il nuovo chef italiano, quindi per chi va da ora in avanti non ci dovrebbero essere problemi.

Animazione presente ma soft, simpatici ma non invadenti (a noi andava bene così!) Formula All Inclusive completa e soddisfacente.

2 piscine: una relax e una (riscaldata) con animazione.

Spiaggia con piscine balneabili adatte anche ai bambini.

Ci siamo veramente rilassati! Buona vacanza a tutti!