Mars alam sol-y-mar samaya

Sono tornato poche ore fa da mars alam, un viaggio stupendo, in una terra stupenda che gia mi manca. prenotato tramite lastminute.com giovedi 25 con partenza il giorno dopo da malpensa, tour operator reliance. Partenza ore 8 del mattino con air italy (complimenti per la pulizia, il servizio e la puntualità) arrivo a mars alam dopo 4 ore,dove...
Scritto da: Giorgio - 1
mars alam sol-y-mar samaya
Partenza il: 26/08/2005
Ritorno il: 02/09/2005

prenotato tramite lastminute.Com giovedi 25 con partenza il giorno dopo da malpensa, tour operator reliance.

Partenza ore 8 del mattino con air italy (complimenti per la pulizia, il servizio e la puntualità) arrivo a mars alam dopo 4 ore,dove troviamo ad accoglierci Amir, simpaticissimo e disponibilissimo, non passa neanche un quarto d’ora che abbiamo gia le valigie in mano e siamo sul pullman.

arrivo in hotel dopo 10 minuti di viaggio subito a pranzo, successivamente consegna camere e comincia la vacanza.

Alcuni consigli per chi vorrebbe andare al Sol y mar SAMAYA: 1) se volete rilassarvi (come volevamo noi) questo e il posto giusto, animazione soft (tedesca e soprattutto per bambini) alla sera spostatevi negli hotel vicino dove negli anfiteatri fanno spettacoli in italiano (animazione francorosso) 2) l’hotel di recente costruzione offre piscine (3) e spiaggia dove non si fa fatica a trovare posto, camere ampie (avevamo 4 letti) e pulite.

pasti continentali non eccelsi ma mangiabili (come quasi ovunque in egitto) 3)accesso al mare tramite passerella, mare stupendo 4)escursioni consigliate abu dabab (1/2 giornata),spaiggia sabbiosa non abbiamo visto il dugongo ma merita una visita in breve voto al volo 10 voto all’hotel 10 voto all’assistenza 10 voto al mare 10 voto al relax 11