Sharm - Mariclub Aloha

Ciao a tutti gli ex villeggianti dell'aloha!!!! Sono ancora tristre per il mio ritorno in data 27/08/2005!!! Nel complesso vacanza indimenticabile come già citato per il DELIRIOOOOOOOOOOOOOOOOOO e per l'animatore Daniele e la sua grande capacità di intrattenere gli ospiti ...

  • di Veronica Anselmo
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Da 500 a 1000 euro
 

Ciao a tutti gli ex villeggianti dell'aloha!!!! Sono ancora tristre per il mio ritorno in data 27/08/2005!!! Nel complesso vacanza indimenticabile come già citato per il DELIRIOOOOOOOOOOOOOOOOOO e per l'animatore Daniele e la sua grande capacità di intrattenere gli ospiti (come ci ha chiamati sempre lui)!!!! C'è di tutto e di più per ogni esigenza..Il cibo buonissimo con il cuoco Andrea che prepara solo primi italiani, intrattenimento serale sia per famiglie (cabaret,balli...) che giovani (discoteche), bibite e acqua a volontà.

Consiglio per le nuove partenze munitevi di pinne e maschera...Visto che c'è un pò di corrente!!! La mia opinione sulla passerella è positiva in quanto sopraelevata, tutta di legno e scaletta molto comoda che entra direttamente in acqua!!!! Mi raccomado portatevi un pareo da favola per il pareo-party organizzato in spiaggia!!! Ma la festa più bella per le ragazze è NATALE (25/08/2005) con lo strip di Tommy, Emanuele e Daniele...Ahahahhahahaha (davvero palestrati)!!Peccato che non ho potuto fare il capodanno :-(!!! (se qualcuno vivrà questa esperienza raccontate il tutto!!) Daniele c'è ancora e per quanto riguarda la sua stagione non preoccupatevi terminerà ad ottobre!! Tommy ha avuto un piccolo incidente al suo pollicione ma si è ripreso subito,peccato per la gara dei tuffi che stava organizzando :-(!!! Non lasciatevi scappare l'escursione a Ras Mohamed (c'è spiaggia e acqua stile Maldive) e panorami indimenticabili. Consigliata anche la gita sulla barca con fondo di vetro :-)...Con una varietà di pesci stupendi!!! Cercate di nascondere timore e paura per lo snorkeling seno vi perdete il meglio della vacanza...Nuoterete in un mare da favola:-) Ciao!!!!Se volete chiedermi qualcosa scrivete sul forum che vi risponderò volentieri PS: nonostante fossi in vacanza con il mio ragazzo, abbiamo conosciuto tanta gente simpatica, in un hotel tutto italiano e molto affiatato! Veronica Ciao a tutti! Sono il ragazzo di Veronica, e come detto da lei siamo partiti il 20/08/05 e tornati proprio ieri, il 27! Che dire... Una vacanza fantastica.

L' hotel è veramente bello e ben organizzato... Composto da piccoli complessi da circa 10 camere ciascuno, si estende dal corpo centrale (contenente hall, ristorante, bar e ufficio settemari) fino alla piscina e alla spiaggia, con una lieve pendenza...

La struttura è veramente curata, nuova e pulita (quasi maniacali la sera gli addetti, se avrete l' occasione di vederli in azione), di recente costruzione! Il ristorante è veramente ottimo (non grandissimo, ma appropiato), le portate sono abbondanti e curate, la pasta ottima (cucinata dal grandissimo cuoco Andrea), camerieri iper-attivi nel servizio...

Da bere bibite, succhi e acqua a volontà dai diversi dispenser disposti in varie zone dell' hotel! (attivi fino all' 1:00 circa di notte) Lo staff Settemari, che durante il nostro pernottamento era costituito da ben 14 persone residenti (tra animatori, molti, e organizzatori vari) era sempre presente, attivissimo e sempre disponibile a rispondere a ogni richiesta di qualsiasi tipo con il sorriso sul viso.

Le attività sono state innumerevoli: risvegli muscolari, aerobica (con la bravissima Evelina, campionessa italiana nel campo), tornei vari (beachvolley e beachsoccer, freccette, gare sportive varie), giochi aperitivo, balli di gruppo e feste settimanali speciali (e probabilmente ne dimenticherò molte altre).

La piscina, non gigantesca ma comunque di ottimo livello, era molto curata e caldissima (di giorno a mio parere superava i 30 gradi :-D ) La spiaggia non è propriamente di sabbia, è abbastanza "granulosa" (consigliato l' uso delle ciabatte), ma comunque larghissima e ricca di ombrelloni/sdraio (la spiaggia ha una zona riservata ai clienti dell' hotel-partner Le Blond Golden Sharm)... Un gazebo gigantesco e il bar sulla spiaggia, associati al mitico animatore DELIRIOOOOOOOOOO completano un quadro quasi perfetto! Il pontile, interamente in legno, veramente pulito comodo e saldo, è lungo circa una decina di metri, con due scalette per facilitare la discesa in acqua... Consigliate sempre pinne e maschera (oltre a una dose di pazienza, a volte si creano dei piccoli inghorghi per la grande mole di gente), è una zona abbastanza difficile con frequenti correnti, e purtroppo non è possibile fare un bagno prima della barriera corallina (se non per qualche posa per delle ottime foto, salutatemi il fotografo-marpione Vanes!!!) Gli spettacoli serali sono organizzati molto bene, vale la pensa gustarsene qualcuno, sia per famiglie che per gente giovane..

  • 633 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social