Sharm, un vero spettacolo

Sharm....un paradiso... Sono partita da Bergamo con una mia amica con il tuor operator Viaggi del Turchese destinazione Egitto Sharm el Sheick - sharks bay Hotel Holiday Inn paradise Friends. Abbiamo preso un volo charter con Lotus Air che non era eccezionale ma ci ha portato a destinazione sane e salve....senza ritardo! Vi consiglio l'albergo...
Scritto da: elejova
sharm, un vero spettacolo
Partenza il: 05/04/2004
Ritorno il: 12/04/2004
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 1000 €
Sharm…Un paradiso…

Sono partita da Bergamo con una mia amica con il tuor operator Viaggi del Turchese destinazione Egitto Sharm el Sheick – sharks bay Hotel Holiday Inn paradise Friends.

Abbiamo preso un volo charter con Lotus Air che non era eccezionale ma ci ha portato a destinazione sane e salve…Senza ritardo! Vi consiglio l’albergo Holiday Inn perchè è veramente bello, le camere sono grandi e pulite, il cibo è ottimo e nel mare c’è ancora la barriera corallina (anche se i coralli sono un po’ rovinati). Cosa da non da poco visto che nella famosa Naama Bay ormai la barriera corallina è quasi scomparsa o comunque è molto rovinata. Il mare è pieno di molti pesci colorati e nei parchi naturali, che si visitano durante le escursioni, c’è la barriera corallina ancora intatta ed è un vero spettacolo! Vi avviso però che è molto freddo, noi siamo andate ad aprile e per fare snorkeling dovevamo affittare la muta. Abbiamo passato davvero una bella settimana e non abbiamo avuto nessun problema con la popolazione locale, anche se eravamo due ragazze da sole non ci stressavano più di tanto. Consiglio però di non andare alla sera a Naama Bay da sole senza uomini, ci sono alcune zone un po’ isolate…

Che dirvi d’altro…Andare per credere!! Se volete qualche consiglio in più potete scrivermi.

Ciao! Elena



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche