..Il mare d’invernodi Sharm el sheik

Siamo partiti da Catania approfittando del volo inaugurale della Meridiana per Sharm convinti di trovare un clima primaverile, ed invece all'arrivo dopo tre ore di viaggio ecco...l'estate! Con due bambini al seguito (7 e 5 anni) abbiamo scelto il Coral Beach Tiran, una moderna struttura composta da palazzine a due piani e dotata di ampissimi spazi...
Scritto da: Sergio De matteo 1
..il mare d'invernodi sharm el sheik
Partenza il: 04/03/2001
Ritorno il: 11/03/2001
Siamo partiti da Catania approfittando del volo inaugurale della Meridiana per Sharm convinti di trovare un clima primaverile, ed invece all’arrivo dopo tre ore di viaggio ecco…L’estate! Con due bambini al seguito (7 e 5 anni) abbiamo scelto il Coral Beach Tiran, una moderna struttura composta da palazzine a due piani e dotata di ampissimi spazi interni e direttamente sul mare. Ottimo il servizio, pronto ad eliminare i piccoli problemi ed anche la cucina, da stupore il Mar Rosso con i suoi pesci coloratissimi. A soli otto chilometri merita una visita approfondita Naama Bay un paese pieno di vita e divertimenti. Durante il soggiorno sono da non perdere il “paradiso”subacqueo di Ras Mohamed e il monastero di Santa Caterina con le sue mura possenti e il fascino di una storia millenaria.

Insomma un viaggio…Da ricordare!