Marsa Alam veraclub Elphistone 2

Salve sono una ragazza di 23 anni quest'anno a fine settmebre sono partita con una mia amica alla scoperta dell'Egitto. Il mio vole partito da Fiumicino diretto per Marsa Alam. Ariivati lì ci hanno aspettato l'assistenza della veraclub, dove ci hanno portato al veraclub elphistone. Cosa dire di questo villaggio immenso, che rimarà un ricordo...
Scritto da: Piera.p
marsa alam veraclub elphistone 2
Partenza il: 27/09/2003
Ritorno il: 11/10/2003
Viaggiatori: in gruppo
Salve sono una ragazza di 23 anni quest’anno a fine settmebre sono partita con una mia amica alla scoperta dell’Egitto.

Il mio vole partito da Fiumicino diretto per Marsa Alam. Ariivati lì ci hanno aspettato l’assistenza della veraclub, dove ci hanno portato al veraclub elphistone.

Cosa dire di questo villaggio immenso, che rimarà un ricordo unico nel mio diario di bordo, posto unico bellissmo villaggio per nn parlare degli animatori partendo dal capo villaggio Andrea,e di Mario e Enzo e di Francesco. Bhe io consiglio a tutti i ragazzi da soli di andare vi diveretite e potete vedere la spelndida barriera corallina che è situata lì unica ci sono certi esemplari di pesci unici e poi i delfini, sarete accompagnati da i ragazzi della Verasub ragazzi d’oro a qui ricordo molto con piacere Alessandro e Fabrizio. L’unica cosa che mi dispiace è di nn aver visto il Dugongo il mitico pesce. Un bacione e buon viaggio a chi ha intenzione di andarci tranquilli che di divertiemnti da fare ci sono.