Kahramana resort Marsa Alam

Ho appena letto un viaggio a marsa alam.. E ho pensato di scrivere anche il mio. Ho viaggiato con alpitour.. Prima abbiamo prenotato in un albergo che era in costruzione così ci hanno spostato in un altro di cat. Superiore al solito prezzo. arrivati ci siamo ritrovati in un altro hotel ancora....ma ci abbiamo guadagnato 250€ a testa!!! Albergo...
Scritto da: Barbara Rebecchi
kahramana resort marsa alam
Partenza il: 10/11/2002
Ritorno il: 17/11/2002

arrivati ci siamo ritrovati in un altro hotel ancora…Ma ci abbiamo guadagnato 250€ a testa!!! Albergo stupendo… Alloggiavamo in una casetta singola sul mare che era enorme… E poi è su due collinette che digradano verso il mare… Molto tranquillo e silenzioso. Il cibo non era un granchè ma purtroppo in questi posti non si può pretendere più di tanto!!! il mare però era una meraviglia… Noi ci affacciavamo su una spiaggia ventilata con la barriera a pochi metri… Poi ce n’era un’altra protetta dal vento ed era magnifica… Un piccolo acquario… Trigoni seppie i pesci quelli che volano (non so il nome) e escono dall’acqua con il pesciolino in bocca e ahimè un pesce pietra!!!! veramente stupendo!!! Ma è un posto da visitare ora perchè tra qualche anno sarà rovinato. Un consiglio che dò a chi legge il mio racconto è di non prenotare con la francorosso perchè propone gli hotel con una maggiorazione di prezzo di 100€ in pù che la swan tour… Ho appena letto il racconto del sig che ha alloggiato all’akassia… E io avevo ragionato sulla foto; mi ero chiesta come mai ci fosse la piscina così bella e con le onde… Comunque mi sono trovata bene con l’alpitour.. Perchè a parte il disguido hotel ci hanno sempre trattato bene e con gentilezza ciao a tutti