Sharm el sheik ad aprile al laguna vista

Vacanza classica a Sharm, 4 ore di viaggio, tour operator SWAN, ottimo. L'agenzia ci consigli il resort "LAGUNA VISTA" forse 5 stelle, una bella scelta. Circa 800 euro a testa, passeremo qui le feste intorno al 25 Aprile. All'aeroporto, molto caldo, tutti a chiedere mance;consiglio portare dollari di piccolo taglio. Il clima ottimo (29), ventilato...
Scritto da: regina
sharm el sheik ad aprile al laguna vista
Partenza il: 22/04/2007
Ritorno il: 29/04/2007
Vacanza classica a Sharm, 4 ore di viaggio, tour operator SWAN, ottimo. L’agenzia ci consigli il resort “LAGUNA VISTA” forse 5 stelle, una bella scelta. Circa 800 euro a testa, passeremo qui le feste intorno al 25 Aprile. All’aeroporto, molto caldo, tutti a chiedere mance;consiglio portare dollari di piccolo taglio. Il clima ottimo (29), ventilato ma accettabile: attenzione alle scottature. Il resort e’ bellissimo. Hollivudianio, Bellissimo stare sulla terrazza a sorseggiare un tè o una bibita(all inclusive), guardando l’hoetl che degrada verso il mare, vedere le piscine, di sera illuminate, le costruzioni africane, e il mare dai diversi colori. Molto verde e molti fiori, innaffiano continuamente, e’ tutto molto curato. Per gli 800 ospiti, vi sono quasi 400 lavoratori. Pulizia massima. Il cibo è buono e vario, la clietela da ogni dove, anche Russia. La spiaggia e’ rossa, occorre arrivare molto presto la mattina per occupare gli sdrai, molto comodi. Si può usufruire anche di palestra e piscina calda con idromassaggio(gratis). Percorrendo una passerella lunga 500 metri si entra nel mare(l’acqua è sempre bassa), e sorvegliati da un paio di “bagnini”, si può fare snorkelig (il fondo è davvero bello!!!) Giusto approfittare di qualche escursione a pagamento, noi con circa 35 euro abbiamo fatto la classica cammellata, nel deserto, dove abbiamo consumato un tè e comprato cosette da bambini. Vicino agli ultimi bungalow dell’hotel, sulla spiaggia, vi sono alcuni negozi, non cari, che vendono ceramiche, argenti, e cose per il mare. Anche all’interno del resort vi sono negozi, per nulla cari. Il mercoledì, dopo la cena Egiziana, abbiamo assistito ad uno spettacolo offerto, nella discoteca dell’hotel, non male. Al ritorno, nonostante le centinaia di pullman che arrivavano al terminal, sono stati velocissimi per imbarcarci. Non voglio annoiare oltre: se volete siamo a disposizione, anche per foto.