Tanto attesa Sharm, NORIA RESORT

Hola a tutti!! Sharm finalmente dopo 3 anni!!! dopo una nottata in bianco visto che siamo andati a cena fino alle 2.00 di notte!!!!Banco Swan tour fila immensa alle 6.30 del mattino... chek -in.. E tutto ok.. Compagnia aerea Blu ...

  • di gian85
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: fino a 6
    Spesa: Da 1000 a 2000 euro
 

Hola a tutti!! Sharm finalmente dopo 3 anni!!! dopo una nottata in bianco visto che siamo andati a cena fino alle 2.00 di notte!!!!Banco Swan tour fila immensa alle 6.30 del mattino... chek -in.. E tutto ok.. Compagnia aerea Blu Panorama almeno credevo.. Prendiamo la navetta e ci imbarchiamo sulla Mistral Air credo un volo noleggiato dalla blu panorama.. .. E più largo un autobus che quell'aereo!!! non so se si puo definire aereo!!!

se volete vi faccio veder foto.. Dopo 3 ore e 30 minuti credo atterriamo a sharm.. Ottima temperatura da 6° di Roma a 31° penso sia più che ottima.. Andiamo in Hotel NORIA RESORT SWAN CLUB.. Bell'hotel peccato per il mangiare però super ottimooo.. La posizione eccellente per Naama Bay un po meno per la spiaggia però!!! vale sempre la pena andare a Sharm.. Dal primo all'ultimo giorno a sborsare mance.. E quindi mi sono assicurato un ottimo servizio.. tutte le sere a Naama che distava solo 2 minuti a piedi o meno(non prendete il taxi prchè vi faranno fare un giro immenso e solo per spillarvi tanti soldi).. Shisha a volontà.. Discoteche a gogò.. Shopping a raffica.. Sono partito con 17kg e ritorno con 21kg nella valigia e una borsa a mano stracolma!!! sigarette ottimo prezzo papiri lo stesso mi raccomando il thè ottimoooooo a me non piaceva ed in egitto ho imparato a berlo!!! naama vale la pena per chi ama il caos o per chio ama contrattare anche per una una bevuta .. O una chiamata ai vodafone center visto che una cabina della telecon c'era ma rotta.. Sarà perchè!???

abbiamo fatto 2 escursioni: una he comprendeva: jeep safari, cammellata, thè con beduini con cimitero beduino, ecc. Dahab, e snorkeling al Blu hool credo che si scriva così!! a per questa escursioni ci siamo alzati o me meglio ci hanno svegliato alle 6.15 del mattino calcolate che alle 6.30 dovevamo partire e senza colazione perchè si erano dimenticati di prepararcela pero tutto ok mare e paesaggio stupendo tranne i bambini che vogliono qualche cosa da mangiare o 1 euro.. La seconda escursione la motorata al tramonto cioè di sera visto che il sole alle 16 non c'era più!! ottima e divertenntissima tranne per la polvere che ti si infila ovunque!! ma proprio ovunque!!l ci siamo passati quasi tutti i ristoranti di naama e nel Noria( RIBS - KEBAB HOUSE)

animazione simpatica e mista( nazionalità).. Siamo usciti un paio di volte con loro!!!!! che dire Sharm è Sharm ,,ottime strade,, contrattate sempre... Fino all'osso!!!mare stupendo clima ottimo tranne la sera ( è meglio indossare una felpa e un paio di jeans e scarpe.. Però se si beve un pò e si fuma un pò non si sente il freddo) ragazzi è arrivata l'ora della partenza dopo tanto divertimento ( tutte le sere a nanna alle 3 passate e sveglia alle 8.00) ahh girare per sharm non è affatto pericoloso anzi... Più sicuro li che in italia!!! vabbè ora andiamo in aereoporto e mi raccomado non prendete niente dalla barriera corallina.. Ci sono i metal detecor.. All'entrata.. se comprate gli arghilè metteteli in valigia.. E sorpresa 2 ore di ritardo e ritorno con la Misrtal air( compagnia di pellegrinaggio romano) per chi non lo sapesse.. atterruiamo a roma un freddo cane 4°c oddiooooooooo!!!!!!! voglio ritornare a Sharmm!!!

comunque auguro un buon viaggio a tutti ,, consiglio il Noria resort swan tour e che dire se volete sapere altre info contattatemii.. Ciaoooooo e buon viaggio a tutti!!

  • 2390 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
, ,
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social