Columbus Club Abu Dabab, Marsa Alam

Ciao a tutti, sono a descrivermi brevemente la mia vacanza di una settimana appena conclusasi in Egitto a Marsa Alam. villaggio: Columbus Club Abu Dabab Il villaggio è bello, di nuova costruzione, le camere sono spaziose e pulite con TV ...

  • di francyv13
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Da 500 a 1000 euro
 

Ciao a tutti, sono a descrivermi brevemente la mia vacanza di una settimana appena conclusasi in Egitto a Marsa Alam.

Villaggio: Columbus Club Abu Dabab Il villaggio è bello, di nuova costruzione, le camere sono spaziose e pulite con TV a ricezione satellitare (5 canali Italiani).

A disposizione degli ospiti piscina, campi da tennis, basket, calcetto e beach volley, oltre alla possibilità di praticare freccette e bocce.

Cucina: è la quarta volta che vengo in Mar Rossa e non avevo mai mangiato così bene!! quindi consiglio il villaggio anche per la qualità del cibo. (cuoco italiano) Spiaggia: attrezzata con ombrellini e paravento. C'è la discesa in mare digradante e la barriera corallini ai 2 lati della baia, situazione ideale per fare snorkeling.

I fondali sono bellissimi, pesci, coralli e abbiamo anche nuotato con le tartarughe ed il dugongo..Stupendo!! animazione: c'è e organizza tornei sportivi di giorno e spettacolini di sera. Personalmente non amo molto il cabaret dei villaggi turistici e di sera non ci sono alternative, quindi per me è stata una serata rilassante e a letto presto!! per i bambini il mini club è valido.

Meteo: caldo di giorno (ci si abbronza alla grande), molto ventilato di sera (portare la giacca).

Purtroppo quando c'è vento anche di giorno fare snorkeling è un pò più complicato, d'altra parte Marsa Alam è molto ventosa e non ci sono rimedi.

Per non rubarvi troppo tempo vi consiglio di scegliere questo villaggio perchè: - ha la barriera corallina più bella e riparata di Marsa Alam con possibilità di vedere facilmente dugongo e tartarughe; - è pulito, si mangia bene evitando così i noti fastidi intestinali di chi soggiorna in egitto; - c'è sempre il sole e se c'è il vento in spiaggia ci si può riparare con i paravento di legno e stare in spiaggia fino a tardi..

Bè adesso il sole tramonta alle 17,30 ore locali..

Se volete maggiori informazioni scrivetemi a: francyv13@yahoo.It ciao ciao Francesca

  • 979 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social