Abu Nawas Eden viaggi Marsa Alam

• di Luca bongio

Per la terza volta ( in 3 villaggi diversi ) sono stato a marsa alam. questa volta una settimana presso abu nawas eden viaggi marsa alam. la mia segnalazione e' perche' ho letto cose pazzesche che farebbero annullare il viaggio ad un sacco di gente. io sono arrivato da 15gg e vorrei segnalari punti positivi ed alcuni negativi.

Positivi: il volo e trasferimento pulman tutto bene. il villaggio e' molto carino non molto grande e tutto e' intorno alle piscine curate bene. la spiaggia ben tenuta ed un bellissimo pontile dove puoi vedere anche senza buttarti pesci coloratissimi ( oltre a squaletti e barracuda ). lo snorkeling dal pontile e' poi veramente fantastico ...Non sbattetevi ad andare chissa' dove ma fate il reef a dx e sn del pontile. il cibo non e' eccezzionale ( standard egiziano ) la cosa importante e' che non siamo stati male ( nessuno). i punti negativi ( nulla di tragico ) arrivano dai dispenser acqua - coca - fanta girati lato interno = ogni volta devi chiedere al barman percortesia un bicchiere e dalla marea che in quella zona e' veramente bassa = se vuoi farti una nuotata vai oltre il reef tramite pontile o piscina. se volete info su marsa dopo le mie 3 esperienze contattatemi senza problema