El Quseir al Movenpick

Viaggio per prendere un po di sole e fare immersioni: destinazione Egitto: El Quseir Hotel Movenpick Resort. Prenotato con Borsaviaggi che sono stati piuttosto scortesi nel comunicarci il ritardo del volo (abbiamo volato con Eurofly andata e ritorno ed in ...

  • di il.doc@libero.i
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: fino a 6
    Spesa: Da 500 a 1000 euro
 

Viaggio per prendere un po di sole e fare immersioni: destinazione Egitto: El Quseir Hotel Movenpick Resort.

Prenotato con Borsaviaggi che sono stati piuttosto scortesi nel comunicarci il ritardo del volo (abbiamo volato con Eurofly andata e ritorno ed in entrambi i casi abbiamo avuto 12 ore di ritardo, avvertiti all'ultimo momento...Pessimo inizio e fine con Eurofly.

Albergo: è un 5 stelle in teoria...

CIBO: indecente, si mangia davvero male (i Tedeschi apprezzano...Ma gli Italiani hanno sotterto tutti), anche nei ristoranti a pagamento la solfa non cambia in quanto è oltremodo evidente che i piatti avanzati vengono riciclati tra un ristorante e l'altro dell'hotel...Addirittuta si sentiva la sabbia nel pollo del BBQ on the beach della sera precedente...Terrificante! LOCATION: in una bella baiasabbiosa, con accesso diretto al mare (ma con poca visibilità per il gran numero di persone in acqua). Spiaggia grande, piena zeppa di insopportabili mosche che impediscono di stare sui lettini al sole. Gli ombrelloni son perennemente occupati dai tedeschi che arrivano in spaiggia alle 7 del mattino (Giuro!!!).

STANZE: belle, piuttosto pulite, ma agli italiani tipicamente danno le stanze distanti dalla spiaggia e ristoranti, che significa 20 minuti a piedi fino al diving center...Sotto il sole cocente.

DIVING: svizzero-tedesco, immersioni solo nella baia, anche piuttosto carina, ma: troppa burocrazia e dopo 2 giorni si è stanchi di fare le solite immersioni tutte identiche. Escursioni sub in barca sono IMPOSSIBILI perche il amre è agitato e hanno una bagnarola che farebbe venire il mal di mare a braccio di ferro.

SERVIZI: Per farci portare l'attrezzatura dal diving alla camera ci abbiamo messo 12 ore...E 8 chiamate alla reception....

GITE: abbiamo fatto quella a UTOPIA island che si è rivelata una discarica nella baia di Soma, orripilante, una distesa di sabbia piena zeppa di rifiuti di tutti i generi con un enorme cassonetto per l'immondizia al centro. Costo 45 euro.

Evitatela! Sono stato 11 volte in egitto in alberghi da 3 a 5 stelle e questo è stato decisamente il PEGGIORE. Lasciamolo ai Tedeschi.

Per amggiori info: il.Doc@libero.It

  • 561 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social