Settimana stupenda Sharm

Ciao a tutti! Siccome Turisti per caso mi ha aiutato tantissimo in tutte le scelte delle mie vacanze, ora voglio anch'io condividere con voi la settimana appena trascorsa a Sharm, villaggio Aloha Mari Club dei Settemari....STUPENDA!!! Vi racconterò schematizzato così ...

  • di Chiara78
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Da 500 a 1000 euro
 

Ciao a tutti! Siccome Turisti per caso mi ha aiutato tantissimo in tutte le scelte delle mie vacanze, ora voglio anch'io condividere con voi la settimana appena trascorsa a Sharm, villaggio Aloha Mari Club dei Settemari...STUPENDA!!! Vi racconterò schematizzato così che è più facile leggere: - VILLAGGIO: Veramente meraviglioso: VANTAGGI: - BARRIERA CORALLINA è stupenda, ho visto tutti i tipi di pesci, ed erano anche enormi!! - MANGIARE: OTTIMO! Ogni sera a cena c'era la grigliata esterna con carne o pesce e il pane arabo cotto al momento. La scelta vasta, i primi cucinati al momento sia a pranzo che a cena...E tutto veramente ottimo! -ANIMAZIONE: FAVOLOSA, i ragazzi dei Settemari sono veramente bravissimi!Premetto che io non amo e non partecipo all'animazione pomeridiana, ma il loro QUIZZONE non me lo sono mai persa!!! E alla sera spettacoli bellissimi tutti fatti da loro (complimenti infiniti ad Alessandro, il capo animatore, una persona ECCEZZIONALE, e ad Antonio, bravissimo e simpaticissimo!), e poi organizzavano delle bellissime uscite per la SECONDA SERATA nelle discoteche più belle (Smila's,Fanara,Casinò,ecc ecc..). Noi siamo andati sempre soli la sera, ma tutti mi hanno detto che son state serate bellissime! -CAMERE,PISCINA,SERVIZI: OTTIMI - DIVING ALL'INTERNO DEL VILLAGGIO: BLUE SEA...BRAVISSIMI!!SON RIUSCITI A FARMI FARE LA SUB NEL BATTESIMO DEL MARE!!! LATI NEGATIVI: Uno potrebbe essere il prezzo..Un pò altino (circa 650 euro a testa), e l'All Inclusive che non comprende la birra - L'altro potrebbe essere per chi ha dei bambini, perchè nella spiaggia non c'è un accesso in acqua degradante, ma si accede unicamente dal pontile, dove l'acqua è subito alta.

-ESCURSIONI: Ne abbiamo fatte 3, una più bella dell'altra: - L'EMOZIONE NEL DESERTO,con Settemari :giornata un pò stancante, ma ricca di emozioni: jeep, deserto, cammellata, beduini, snorkeling...Un pò cara ma ne è valsa la pena!!! -RAS MOHAMMED: Con Diving del villaggio...Bellissimo, unica cosa la scelta di posti un pò diversi dalla massa per far snorkeling, che è bello perchè non c'è confusione, ma erano meno belli per i fondali...ANCHE SE ABBIAMO VISTO LA TARTARUGA!!! - TIRAN: ESCURSIONE BELLISSIMA, bravissimi Alberto e l'altro accompagnatore egiziano, snorkeling stupendi, e l'emozione del BATTESIMO DEL MARE, in cui ho fatto la sub, fantastico! LATO NEGATIVO: l'aria condizionata all'aereoporto di Sharm! Siamo dovuti stare lì 3 ore per un ritardo del volo di ritorno e...Raffreddore a palla al ritorno!!!! A parte questo,una settimana veramente da sogno, è la terza volta per me in Egitto, ma non finirà mai di emozionarmi e meravigliarmi per la bellezza di questo territorio e dei suoi abitanti.

ALLA PROSSIMA VACANZA..CIAO A TUTTI!!!

  • 83 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social