Relax a El Quseir: Movenpick Resort

Ciao a tutti, io e il mio fidanzato siamo tornati ieri da El Quseir e sono qui proprio perchè, cosìccome tursiti per caso aiuta a me nelle scelte delle destinazioni, spero di poter dare qualche utile consiglio a qualche viaggiatore. ...

  • di elidas
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Da 500 a 1000 euro
 

Ciao a tutti, io e il mio fidanzato siamo tornati ieri da El Quseir e sono qui proprio perchè, cosìccome tursiti per caso aiuta a me nelle scelte delle destinazioni, spero di poter dare qualche utile consiglio a qualche viaggiatore.

E' la quarta volta che vado in Egitto perchè credo che il rapporto qualità/prezzo per un'amante del mare come me sia il migliore. Il Movenpick Resort è un hotel a 5 stelle di gestione svizzera bellissimo. Ad esempio io adoro le strutture "a casetta"e cioè al posto del solito casermone di struttura tanti bungalow e così è strutturato il Movenpick; che poi vi chiederete cosa cambia e infatti non cambia nulla perchè gli alberghi belli in Egitto sono tutti molto belli... Però come estetica mi sembrano più graziose le casette e più riservate.

Cucina ottima e molto varia soprattutto grazie ai 7 ristoranti che all'inizio possono anche confondere un pochino perchè uno è a pagamento, uno gratis, uno che costa poco..Ma è tutto facilissimo da capire una volta che si è là. Ad esempio noi siamo andati per ben 2 volte nel ristorante di pesce dove con 10 euro a testa (ogni volta ovviamente) abbiamo mangiato filetto di aragosta, spiedino di gamberoni e molto altro e cucinato in maniera impeccabile con tavolinoi attrezzati sulla spiaggia con musica dal vivo.

L' animazione non esiste però ad esempio per me è un punto favorevole perchè io non amo animatori che ti trascinano nei giochi ma la tranquillità. Acqua calda, spiaggia favolosa, barriera molto ricca, due piscine, parte riservata ai massaggi con palestra e jacuzzi...Insomma lo raccomando vivamente soprattutto per chi ha bisogno di una vacanza di relax e pace!

  • 347 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social