Due lombardi doc a Sharm

Il titolo non tragga in inganno, ma io e il mio compagno abbiamo scelto Sharm in alternativa a un sacco di posti che avevamo dato all'Agenzia come scelta. Devo dire che nessuno dei due è partito con entusiasmo, anzi eravamo ...

  • di zia lelli
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Da 500 a 1000 euro
 

Il titolo non tragga in inganno, ma io e il mio compagno abbiamo scelto Sharm in alternativa a un sacco di posti che avevamo dato all'Agenzia come scelta. Devo dire che nessuno dei due è partito con entusiasmo, anzi eravamo molto scettici. Che dire? Mi devo ricredere.

Innanzitutto la struttura. L'Hilton Sharm Dreams Tour Operator Pianeta Terra è decisamente ottimo, camere pulite, piscine in buono stato ( ce ne sono sette), cibo ottimo (cuoco italiano), molta genmtilezza e disponibilità da parte del personale egiziano.

Io ho fatto l' escursione sul Monte Sinai, la consiglio solo a chi ha un discreto allenamento perchè 14 Km. Di marcia e 1500 scalini hanno dato una botta alle mie gambe non indifferente.

Il mio compagno ha fatto il brevetto a sub e era entisiasta dell'istruttore molto professionale e disponibile, ma soprattutto era entusiasta di quello che ha visto sul fondo di questo incredibile Mar Rosso che anche per una come me che si è accontentata di fare un po' di snorkli è una vera meraviglia.

Abbiamo fatto anche la motorata nel deserto, molto suggestivo il tramonto e una escursione al Ras Mohamed marino...Beh senza parole...

In conclusione l'unica pecca era una certa imprecisione degli operatori (non tutti in verità) sulle comunicazioni per le gite.

In ultima analisi i due lombardi doc torneranno a Sharm quasi sicuramente quest'inverno.

  • 101 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social