Dubai

Dubai - Dubai

Affascinante Dubai con il meraviglioso golfo persico e il Buji Kalifa il grattacielo più alto del mondo, 823m! (tpc maria1971)

102 Diari di viaggio dei lettori

Se hai una storia da raccontare, puoi scrivere il tuo diario di viaggio!

3 Altri articoli

• di Silvia

Natale low cost!

Speciale feste natalizie a Parigi, Vienna, Budapest, Madrid e Dubai. Viaggioni in famiglia negli States; al mare in Messico, Giamaica, Santo Domingo e in Thailandia; ...

Speciale Pasqua!

Nel numero di aprile 20 pagine di mete low cost italiane e europee per i vostri viaggi di Pasqua! E poi il Quebec in camper, ...

328 Foto per Caso

Se vuoi puoi aggiungere le tue foto!

1 Video per Caso

Se vuoi puoi aggiungere i tuoi filmati!

Io ci sono stato: 14 Posti da visitare

2 Natura, 5 Vedere, 3 Dormire, 3 Mangiare e bere, 1 Shopping,

1. maldiveforever
    , 28/5/2014 13:53
    Ciao a tutti

leggo con piacere che il viaggio a Dubai e' piaciuto e mi sento di condividere quanto espresso da voi.

Ho fatto un viaggio DUBAI-MALDIVE l'anno scorso con un Arenatours.com e non solo mi sono trovata benissimo con il personale di terra di questi signori ma ho scoperto una Dubai meravigliosa, che mai avrei immaginato.

poi ho proseguito x le Maldive, ( ho prenotato un tour tutto incluso con loro) e sono stata splendidamente!!! Alle Maldive ho persino goduto una notte gratis ..e credetemi, ad un prezzo strepitoso!!

Quest'anno ho gia' prenotato un tour a SRI LANKA, sempre con Arenatours, e mi sento di consigliarvi di dare un'occhiata al loro sito se avete intenzione di andarci, non costa nulla e ci sono offerte per tutte le tasche.