Donna Lavinia a Cinecittò

Residence/Camera in affitto

Descrizione

Donna Lavinia a Cinecittà è una Casa Vacanze situata nel quartiere Tuscolano a Roma.

Offriamo una soluzione di alloggio adeguato per ospiti che cercano tranquillità, spazi e riservatezza in una struttura che gli permetta la totale autonomia. La Casa Vacanze, un appartamento di circa 75mq di recentissima ristrutturazione (luglio 2014) posto al terzo piano di uno stabile di 5, dispone di 2 camere (una matrimoniale ed una doppia), 1 grande soggiorno con balcone, 1 cucina abitabile ed un bagno con area lavanderia, totalmente ammobiliati ed accessoriati. Possono quindi comodamente alloggiare da 1 a 4 persone, con la possibilità ulteriore, su richiesta, di un letto aggiunto per un bambino/ragazzo (fino a 12 anni).

L'appartamento dispone di elettrodomestici ed accessori. Fra cui: TV e impianto Hi-Fi, Lavabiancheria, asse e ferro da stiro, Asciugacapelli, Forno a microonde, Forno elettrico ventilato, Piano cottura a gas, Frigorifero, Macchina espresso (Nespresso) e macchina per caffè americano/filtro, scopa elettrica, impianto di riscaldamento ed aria condizionata. La biancheria da letto e da bagno e' inclusa.

In tutta la struttura e' disponibile per gli ospiti l'accesso a Internet con WiFi Gratuito.

Si vuol fare cosa gradita agli ospiti offrendo un kit di benvenuto con prodotti, rigorosamente confezionati ed in particolare per la prima colazione, che possano allietare la loro permanenza.

Inoltre, la presenza a poche decine di metri dalla casa vacanze del mercato Tuscolano III ove poter fare ogni acquisto alimentare e non solo, la vicinanza ed ottimo collegamento con luoghi di culto, ospedali, università e aziende, fanno di Donna Lavinia a Cinecittà la sistemazione ideale non solo per quanti giungono a Roma per turismo ma anche per coloro che hanno necessità di permanere a Roma per motivi di lavoro, stage, formazione, etc., anche per periodi lunghi.

Messenger
    Donna Lavinia a Cinecittà, Casa Vacanze a Roma, si trova nel tranquillo e sicuro quartiere Tuscolano: - a pochi minuti dagli studi di Cinecittà (raggiungibile a piedi o in tre fermate della metro A) - ad un isolato dallo storico e bello Parco degli Acquedotti, parte integrante dell'immensa area del Parco dell'Appia Antica - a 200m dalla vivace Via Tuscolana, via dello shopping e "Via del Cinema" - a 200m dalla comodissima fermata Metro A "Lucio Sestio", che vi permettera' di raggiungere facilmente ed in pochi minuti il centro storico nonche' tutti i luoghi di maggior interesse a Roma (incluso Università, Ospedali, Stazioni ferroviarie, aeroporti, etc). Il quartiere e' ricco di storia antica, nonché recente per la sua vicinanza all'aeroporto militare di Ciampino che ne ha fatto durante il Fascismo un'area strategica della Resistenza. La Casa Vacanze e' ben collegata e facilmnete raggiungibile, con qualunque mezzo: In auto: una volta sul Grande Raccordo Anulare, prendere l'Uscita 21 direzione Roma Centro. Si raggiunge la Casa Vacanze in 10 minuti percorrendo via Tuscolana fino ad imboccare a sinistra Via del Quadraro e poi nuovamente a sinistra Viale Spartaco. In treno: dalle stazioni ferroviarie di "Roma Termini" o "Roma Tuscolana" prendere la Metro A direzione "Anagnina" e scendere alla fermata "Lucio Sestio". La Casa Vacanze e' a 200m. dalla stazione ferroviaria di "Roma Tiburtina" prendere la Metro B direzione "Laurentina", scendere alla fermata "Termini" da cui prendere la Metro A direzione "Anagnina" per proseguire fino "Lucio Sestio". In aereo: dall'aeroporto di Ciampino, un autobus della società Atral vi portera' in 20m al capolinea Metro A "Anagnina", da cui raggiungere "Lucio Sestio" in quattro fermate. dall'aeroporto di Fiumicino, - con il treno Leonardo Express raggiungerete in 35 minuti circa la stazione di Roma Termini, da cui proseguire con la Metro A per raggiungere in 20 minuti la Casa Vacanze; - con un treno regionale diretto a Monterotondo / Orte / Fara Sabina raggiungerete in 45 minuti circa la stazione di Roma Tuscolana, da cui proseguire con la Metro A per raggiungere in 15 minuti la Casa Vacanze. In autobus la maggior parte degli autobus che raggiungono Roma con percorsi Regionali o Nazionali o Internazionali fanno capolinea o effettuano fermata intermedia alla stazione di scambio ad Anagnina. Da Anagnina si raggiunge comodamente in 10m la Casa Vacanze in 4 fermate della Metro A ("Lucio Sestio"). In caso di capolinea o fermata intermedia alla stazione di scambio di Roma Tiburtina, proseguire con la Metro B, come sopra indicato (vedi "In treno"). di , 23 Giu. 2015
Indirizzo
Donna Lavinia a Cinecittò - Viale Spartaco, 18, 00174 Roma, Italia
Durata consigliata della visita
Cinque e più giorni
Costo per persona
25 Euro
Dimensione
Grande

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »