Djerba: consigli e itinerari di viaggio

la mia tunisia: da djerba a tozeur attraverso il deserto e i set di guerre stellari

La mia Tunisia: da Djerba a Tozeur attraverso il deserto e i set di Guerre Stellari

Da Djerba a Tozeur attraverso il deserto e i set di Guerre StellariLa Tunisia è vicina La Tunisia è vicina e costa poco....

djerba e il sud della tunisia

Djerba e il sud della Tunisia

Una settimana low-cost nell'isola di Djerba con pacchetto volo + hotel all inclusive, l'ideale per chi vuole abbinare mare, usi e costumi...

vacanza nel sud della tunisia: benvenuti alla fine del mondo

Vacanza nel sud della Tunisia: benvenuti alla fine del mondo

Appena rientrato in Italia da una riuscitissima vacanza in Tunisia. Lascio un'immediata impronta di viaggio sul web, anche per non perdere...

tour della tunisia zaino in spalla

Tour della Tunisia zaino in spalla

Viaggio in Tunisia Partenza 11/03/2012 da Malpensa ore 12,40 -AIRONECambio 1 euro =2dinar Affitto auto 23 euro al giorno Benzina 065 euro...

la tunisia che non ti aspetti

La Tunisia che non ti aspetti

Una settimana fra mare e cultura: dall'isola dei Lotofagi, dove la leggenda narra che Ulisse e i suoi persero la memoria in seguito...

tour delle oasi tunisia in fuoristada

Tour delle oasi Tunisia in fuoristada

Tour delle oasi - Tunisia Quest'anno, per le vacanze natalizie, decidiamo di sostituire la settimana bianca, con un viaggio in Tunisia...

tour tunisia fai-da-te!

Tour Tunisia Fai-da-te!

Colpiti dal fascino marocchino, quest'anno organizziamo una nuova avventura, nella speranza che possa offrirci le stesse emozioni! Volo...

eden village djerba: al mare con una bimba

Eden Village Djerba: al mare con una bimba

Ciao a tutti ! finalmente si torna a viaggiare fuori dall’Italia ! Adesso che Gaia ha appena compiuto 2 anni ci siamo concessi una...

tunisia in 4x4 2

Tunisia in 4×4 2

TUNISIA 2010 DOMENICA 28\02\2010 Sveglia alle 4:15,partenza in treno per Bologna,sosta per la colazione con ricerca affanosa di un Bar...

fine dicembre in tunisia

Fine dicembre in Tunisia

Itinerario: 24 Dicembre: Milano – Tozeur 25 Dicembre: Tozeur – Chott el Jerid – Douz 26 Dicembre: Douz – Matmata – Ksar Haddada...

tunisia, meravigliosa vicina di casa!

Tunisia, meravigliosa vicina di casa!

Siamo rientrati da circa un mese da questo meraviglioso paese che è la Tunisia e prima che i ricordi comincino ad affievolirsi nella ns...

diario di djerba

Diario di Djerba

Ciao a tutti sono tornata anche quest’anno per raccontarvi un altro splendido viaggio, organizzato dalla Fala Marchetti Illuminazione...

djerba 2009 eden village djerba mare

Djerba 2009 Eden village Djerba mare

Ciao a tutti ,come ogni viaggio che faccio mi trovo qui nuovamente a descrive tutto cio di importante su Djerba Settimana soggiorno 3/10...

piste berbere: la rosa del deserto

PISTE BERBERE: la rosa del deserto

Dal finestrino vedo la mia amata Torino, sempre più piccola e lontana, fino a scomparire, e come tutte le volte che sono salita su un...

il sud tunisino: vedere per credere

Il sud tunisino: vedere per credere

La Tunisia non era una meta condivisa: mia moglie si era come sempre ben preparata e aveva tentato più volte di convincermi della bellezza...

piste berbere

Piste Berbere

Il fascino del Sahara Piste Berbere Un viaggio affascinante alla scoperta di un paese ancora misterioso, legato alla sua cultura, dove...

rallye de tunisie

Rallye de tunisie

RALLYE DE TUNISIE (13-27 MAGGIO 2006) INTRO: siamo ai primi di maggio e ancora non abbiamo deciso cosa fare per le ferie. Abbiamo voglia di...

bravo club djerba:  sole, mare, deserto e..

Bravo Club Djerba: Sole, Mare, Deserto e..

16 Luglio 2006: FINALMENTE SI PARTE PER LE VACANZE!!!! DESTINAZIONE BRAVO CLUB DJERBA Avevo tanto atteso il giorno della partenza e...

gennaio '07 a djerba

Gennaio ’07 a djerba

Il 2 gennaio 07 sono partito da Bologna con volo Tunisair diretto a Djerba. Abbiamo soggiornato per 4 notti in un Hotel del gruppo...

tunisia fai da te in 18 giorni

Tunisia fai da te in 18 giorni

Durata del viaggio: 18 giorni Cambio: 1€ =1,66 TD Itinerario Tunisi: 2 notti Tabarka: 2 notti Le Kef: 1 notte Tozeur: 2 notti Douz: 1...