Bahia forever

Partenza da Venezia: freddo e nebbia! arrivo a Roma: freddo! Volo transoceanico, arrivo in mattinata a Sao Paulo: caldissimo, dormito 0 ore (si intravedono le prime brasiliane). Volo interno per Salvador, arrivo verso le 11. 60 real dall'aereoporto a Barra... Accettabili! Una doccia e subito in spiaggia! Incantevole... Un boccone al Caranguejo...
Scritto da: paulo80
bahia forever
Partenza il: 12/01/2005
Ritorno il: 29/01/2005
Partenza da Venezia: freddo e nebbia! arrivo a Roma: freddo! Volo transoceanico, arrivo in mattinata a Sao Paulo: caldissimo, dormito 0 ore (si intravedono le prime brasiliane). Volo interno per Salvador, arrivo verso le 11. 60 real dall’aereoporto a Barra… Accettabili! Una doccia e subito in spiaggia! Incantevole… Un boccone al Caranguejo de sergipe dove si fanno le prime conoscenze… Serata al Rock in Rio all’Aeroclub per un concerto di musica brasileira. Dopo le prime notti in hotel, trasferimento al Bahia Flat (prenotato in loco per 12 euri a notte!). Serate al pelourinho con relative cene in locali tipici: deliziose! Domenica su a Itapoa, spiaggia reggae! Casquinha? bello si ma troppo turistico! Vi consiglio l’ED10, locale di un calciatore della selecao frequentato da soli brazileiros. Un salto al Shopping Barra per entare nel mondo di Salvador. Da gustare l’Açai, una bevanda-gelato similcioccolato. Una gita di due giorni a Praia do Forte (sembra un set cinematografico) a vedere le tartarughe giganti. Spesa totale 1400 euro, pochissimi se si pensa a cosa può lasciarti dentro un viaggio simile!