Deserto del Sahara

Parchi, riserve naturali e animali

Descrizione

Ho organizzato questo viaggio con un'amica. Ci interessava visitare il Marocco e soprattutto il deserto del Sahara! Abbiamo scoperto una vera meraviglia della natura: Le infinite dune altissime, l'orizzonte segnato dalla sabbia, il silenzio e la pace, l'incredibile ospitalità dei berberi ci hanno letteralmente conquistate. La notte in accampamento tendato ci ha stupito e ci ha regalato momenti incredibili. Potevamo, finalmente, toccare le stelle. Raccomando a tutti questa esperienza di viaggio, affascinante e interessante al contempo.

Messenger
    Ci siamo trovate benissimo con l'agenzia che ci ha condotte dalla città imperiale di Marrakech al deserto: autista che parlava italiano, auto 4x4, tutto a nostra disposizione, con la possibilità di sostare durante il percorso per scattare fotografie del meraviglioso paesaggio che si presentava, di volta in volta, durante il viaggio, ai nostri occhi. Consiglio a tutti di visitare il Marocco, di gustarne i colori, gli odori, i sapori e di pernottare almeno una notte nel deserto. Noi abbiamo viaggiato con Sahara Experience Tours! di , 28 Lug. 2017
Indirizzo
Deserto del Sahara - Merzouga, Marocco
Durata consigliata della visita
Un paio di giorni
Dimensione
Grande

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »