Darwin: consigli e itinerari di viaggio

e all'improvviso... australia

E all’improvviso… Australia

E all'improvviso… Australia, una meta che non mi aspettavo, nemmeno presa in considerazione, prezzi e lunghezza del volo… e la mia...

western australia: in trailfinder camper da perth a darwin via gibb river road

Western Australia: in trailfinder camper da Perth a Darwin via Gibb River Road

di Marina e AndreaSiamo una coppia di Milano a cui piace viaggiare alla scoperta, dove possibile, di Paesi o zone poco turistiche. A volte...

amazing australia

Amazing Australia

Quello che mi appresto a raccontare è il viaggio di due giovani fidanzati alla scoperta di questo affascinante paese con la sua natura...

attraverso il continente australiano

Attraverso il continente australiano

VIAGGIO IN AUSTRALIA 2015 La scelta dell'Australia come destinazione del nostro viaggio 2015 non è stata casuale. La nostra amata figlia...

nel top end australiano

Nel Top End australiano

1° giorno Dopo essere stati a Kangaroo Island e aver passato una notte ad Adelaide, prendiamo il primo volo interno: Adelaide - Darwin;...

sogno australiano 2-74404

Sogno australiano 2-74404

1° giorno: 1 agosto Partenza da Roma Fiumicino alle 15.25, voliamo con Emirates arrivo a Dubai dopo 5.30 ore; scalo di 3.30 ore. Volo...

il viaggio di una vita: australia

Il viaggio di una vita: Australia

Diario Australia 26 luglio-24 agosto 2015 Domenica 26 luglio a Milano Malpensa: il viaggio più atteso della nostra vita sta per...

viaggio in australia 5

Viaggio in Australia 5

Volo: La prenotazione del volo con Emirates (in modalità WGT World Globe trotter) ci ha permesso di fare un...

un sogno chiamato australia

Un sogno chiamato Australia

Periodo: Dicembre-Gennaio (estate australiana)Spesa approssimata per eccesso: 6.000 euro (tutti i voli sia nazionali che internazionali,...

simply australia

Simply Australia

Simply Austalia… 21 giugno: Milano-Dubai Il nostro viaggio inizia un venerdì sera a Malpensa, con un panino preso al volo prima di...

in australia passando da dubai

In Australia passando da Dubai

VENERDì 9 AGOSTO 2013 Deserto d’agosto a Milano. La città è immobile nell’afa. Siamo in trepidazione davanti alla macchinetta delle...

australia, il sogno che diventa realtà

Australia, il sogno che diventa realtà

01.06.13W gli sposiiii! J J J 02-03.06.13 Eccoci, finalmente, in partenza per IL viaggio... Banco del check-in all'aeroporto di VR...ci...

australia in tour... dal sud al nord

AUSTRALIA in tour… dal sud al nord

Buongiorno a tutte le amiche e gli amici di "turisti per caso"... quello che voglio raccontarvi è il mio viaggio in Australia... del...

viaggio di nozze in australia con fuga a bali

Viaggio di nozze in Australia con fuga a Bali

Top Australia:La Great Ocean RoadUna gita in battello per ammirare l’area intorno all’Opera House di SydneyUna colonia di koala...

darwin, terra dei larrakia

Darwin, terra dei Larrakia

DARWIN Ed eccoci in Australia e fa caldo, tanto! Darwin è esattamente come la pensavo: calda sui 40° all’ombra, afosa, di color blu e...

tra australia e fiji

Tra Australia e Fiji

Ciao a tutti, eccovi una breve descrizione del mio viaggio di nozze, che si è svolto in Australia e Isole Fiji. Eviterò le descrizioni...

viaggio itinerante in australia

Viaggio itinerante in Australia

Finalmente! Dopo averla sognata, voluta, inseguita, studiata, esplorata, percorsa in lungo e largo nell'immaginazione e aspettata giorno...

honeymoon in australia!

Honeymoon in Australia!

Abbiamo deciso di sposarci in estate, ma allo stesso tempo volevamo andare in Australia, anche se tutti la sconsigliavano perchè "faceva...

la dolcezza del koala!

La dolcezza del koala!

2 agosto 2010 Grande emozione ed attesa ci hanno guidato durante questi 7 mesi di organizzazione di una delle vacanze più sognate e...

somewhere over the rainbow there's a land that i heard of once in a lullaby...australia!

“Somewhere over the rainbow there’s a land that I heard of once in a lullaby…”AUSTRALIA!

Non una semplice avventura ma un vero e proprio viaggio di scoperta. Inizia cosi la storia di queste 3 settimane su e giù per il Down...