Registrati | Login

Beate voi che siete a Cuba!

2 donzelle all'avventura... Come viaggiare per Cuba ed essere felici!

  • di emma66
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: 2
    Spesa: Da 2000 a 3000 euro
 
  • 2825 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. gio0377
    , 14/3/2011 12:17

    Ciao Roberta,

    Anche io e una mia amica partiremo il prossimo agosto quasi nelle stesse date in cui siete andate voi. non so perchè non riesco più a vedere il vostro diario, volevamo darci un'occhiata per prendere qualche spunto sull'itinerario e poi chiedervi qualche consiglio, ma vedo solo i commenti. mi puoi aiutare? grazie. Giorgia

  2. emma66
    , 13/9/2010 22:09

    Ciao sara, sono partita il 1 di agosto e tornata il 19. ho speso tanto di aereo, (circa 1100 euro) perchè il periodo era pessimo, il volo di linea, air france. avevo prenotato da qua le cose più costose, cioè hotel nacional e cayo levisa. in tutto ho speso circa 2600 euro, personalmente una bella cifra, ma li vale tutti!!!

    Se hai altre domande, sono qua, se caso scrivimi una mail che ti rispondo più velocemente. buon viaggio!!!!! baci

  3. sarapug
    , 9/9/2010 16:47

    Ciao Roberta, anche io andrò a cuba con un'amica e un po all'avventura... senza prenotare grandi cose... posso chiederti quanto hai speso per questa vacanza? quanti giorni hai fatto?

    Grazie mille!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!