Lindamar

• di PG
    Spesa: 3500

Lindamar Veraclub: siamo con 2 bambini il 29 maggio 2006, il villaggio è sul mare, 53 bungalow di cui 47 occupati hanno reso la vacanza piacevole e tranquilla; è vero, la spiaggia è in parte scogliosa , così come il mare, ma basta andare in direzione del Sol Pelicano e puoi trovare sabbia, anche in acqua

Ovviamente la spiaggia per eccellenza è Playa Sirena (la navetta è gratuita e addirittura puoi andare alla Marina, vedi le tartarughe e poi con 5 minuti di motoscafo puoi andare alla playa Sirena, sempre gratis), larghissima e splendida, col mare calmo e cristallino.

Difetti : il condizionatore rumoroso in stanza e VERAMENTE tante zanzare, l’AUTAN ha fatto poco, in un precedente viaggio lo SCUDO OFF è stato più efficace

Non pretendete puntualità e precisione dai pulmini che accompagnano i turisti, oppure che un taxi arrivi in poco tempo...

Sono stata fortunata se vi dico che il viaggio con la Blu Panorama è stato puntuale e confortevole?

Devo anche precisare che questo viaggio, fatto in bassa stagione ci ha permesso di trovare posti liberi in aereo e quindi di riposare distesi.

Ciao a tutti gli amanti del Caribe !!