Incantevole cayo largo

Ciao a tutti, vorrei essere breve e chiara per consigliare a tutti questo viaggio. SONO PARTITA DA ROMA COL MIO RAGAZZO PER UNA SETTIMANA AL SOL PELICANO DI CAYO LARGO. IL VILLAGGIO è BELLO, GRANDE E SPAZIOSO, LE CAMERE SONO ...

• di elenac.

IL VILLAGGIO è BELLO, GRANDE E SPAZIOSO, LE CAMERE SONO PULITE CON LA TERRAZZA E IL CONDIZIONATORE CHE FUNZIONA A PERFEZIONE. CI SIAMO TROVATI BENISSIMO RIGUARDO IL VILLAGGIO...

POSSO LAMENTARMI SOLO DEL FATTO CHE GLI OMBRELLONI E I LETTINI DELLA SPIAGGIA PRIVATA DEL RESORT VENGONO OCCUPATI LA MATTINA PRESTISSIMO DALLA GENTE CHE METTE I TELI-BAGNO E TORNA A LETTO.

UGUALMENTE FUNZIONA COSI ANCHE PER PRENOTARE IL RISTORANTE à LA CARTE. MA SICURAMENTE ERA PER IL FATTO CHE ERAVAMO IN AGOSTO E TUTTI FACEVANO I FURBACCHIONI.

AL RISTORANTE A BUFFET SI MANGIA BENISSIMO E POI IL FATTO DELL'ALL INCLUSIVE MANGI PROPRIO AD OGNI ORA E BEVI IN OGNI MOMENTO...BELLISSIMO...

MENTRE PER IL MARE NON HO PAROLE, FANTASTICO...IO E IL MIO RAGAZZO LA MAGGIOR PARTE DEI GIORNI ANDAVAMO A PLAYA PARADISO O COL MOTORINO NOLEGGIATO IN HOTEL, O COL TAXI(A LIMITE C è ANCHE IL TRENINO). E stavamo sempre in acqua tutto il giorno senza vedere neanke una persona!!! soli con un mare da sogno...

Sopra di noi c era solo un chiosco che vendeva 3 bevande di numero e addirittuara anche lui faceva il bagno con noi e tornava su... NATURALMENTE SE VOLETE LA SPIAGGIA CON PALME E BAR E LETTINI, QUESTA NON è ATTREZZATA, MA POTETE ANDARE A PLAYA SIRENA.

AH NON VI PROCCUPATE SE VEDETE DEI GRANCHI GIGANTESCHI CAMMINARE PER LE VIE DEL VILLAGGIO, è NORMALE...

INSOMMA TIRANDO LE SOMME è STATO BELLISSIMO, NON CREDO CHE TROVEREMO MAI UN MARE COSI, QUEST'ANNO OPTEREMO PER SANTO DOMINGO...SPERO SIA BELLO UGUALMENTE.