Cayo largo

Siamo partiti da Milano Malpensa e dopo 10 ore ca. Di viaggio siamo arrivati a Cayo Largo (Eden Viaggi-Eden village),partiti all'ultimo minuto e senza pretese,abbiamo speso 1000 euro a testa (all'inclusive). Tutto è andato magnificamente,le strutture alberghiere non sono un ...

  • di Raffaella Penna
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Da 1000 a 2000 euro
 

Siamo partiti da Milano Malpensa e dopo 10 ore ca. Di viaggio siamo arrivati a Cayo Largo (Eden Viaggi-Eden village),partiti all'ultimo minuto e senza pretese,abbiamo speso 1000 euro a testa (all'inclusive).

Tutto è andato magnificamente,le strutture alberghiere non sono un granchè, noi eravamo a Villa coral,una giusta via di mezzo tra il Sol Pellicano della catena dei MELI'A che è il più costoso e Villa Lindemar che può essere divertente ma molto spartana anche se caratteristica.

A Cayo Largo PER FORTUNA non c'è NIENTE!!!Solo spiagge bianchissime tipo borotalco(assolutamente fredde anche all'una! ci puoi camminare senza le ciabatte ed è una figata!!)25 km. Di mare cristallino e NON ATTREZZATO! (solo in 2 spiagge playa paradiso e playa sirena qualche lettino e qualche ombrellone) dune di sabbia ma non palme sulla sabbia (occhio alle scottature è difficile trovare l'ombra ma ci si può organizzare con quattro bastoni che trovi alle tue spalle e un pareo) Vale la pena fare le gite in barca all'isola delle iguane e soprattutto alle piscine naturali e visitare l'allevamento di tartarughe.

X ME UN VIAGGIO BELLISSIMO 2 parei un paio di infradito e una costume ecco la mia valigia!! Per maggiori info scrivete: pennaraffaella@libero.It CIAOOOOO

  • 220 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social