Cayo Largo: Mai più

Salve ci eravamo preparati a un bellissimo vaggio verso Cayo Largo all?eden Village, 2 Adulti e una Bimba di 8 Anni, dobbiamo festeggiare un nostro anniversario e allora dopo che eravamo andati x 2 volte alle Maldive (STUPENDE) decidiamo di cambiare zona. Cerco naturalmente di informarmi al meglio sulla situazione della zona visto che era appena...
Scritto da: Luigi Zerbini
cayo largo:  mai più
Partenza il: 02/04/2005
Ritorno il: 10/04/2005

Cerco naturalmente di informarmi al meglio sulla situazione della zona visto che era appena passato un uragano circa 8 mesi prima, e mandando mail a più gente possibile e chiedendo anche direttamente a persone appena tornate da Cayo Largo, non riesco a focalizzare nulla, io chiedevo come era la spiagga davanti al villaggio ma nessuno mi diceva di più che si sono belle sono favolose ecc ecc.

Ma purtroppo la cosa non è così infatti per chi si dovesse recare in quei posti deve sapere che davanti al villaggio non è praticamente possibile fare il bagno, primo perchè è pieno di rocce e poi perchè se passi le rocce rischi di essere buttato sulle rocce dalla forza del mare, quindi molto deludente prendere il sole e non poter fare il bagno anche perchè con una bimba di 8 anni pensate voi come fare a non farla entrare in acqua, allora bisogna armarsi di pazienza e prendere il trenino gratuito che ti porta alle 2 più belle spiagge della costa, e devo dire che sono belle veramente, peccato che per andare devi uscire dal villaggio e che quando non c’è il trenino devi prendere un taxi a pagamento.

Morale attenzione ai villaggi dal basso costo che hanno sempre una ragione per esserlo, e informatevi di più non fate come mè, che comunque avrò inviato circa una decina di mail a gente che ci era già stata, ma non è servito a molto.

Fra 7 giorni parto x Santo Domingo al Viva Dominicus Bungalow fronte mare Vista Mare e All inclusive vi farò sapere al ritorno visto che ne parlano tutti bene. Ciao da Gigi Diana e la Figlia Sara