Cuba: Guardalavaca

Cuba, l'isola del sole, del rhum, dei sigari, della revolucion e degli uragani (purtroppo). Noi siamo partiti a fine giugno convinti che gli uragani si formassero dalla fine di luglio in poi, ma alla natura non si puo dare delle ...

  • di Silvio Colombo 2
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: fino a 6
    Spesa: Da 500 a 1000 euro
 

Cuba, l'isola del sole, del rhum, dei sigari, della revolucion e degli uragani (purtroppo).

Noi siamo partiti a fine giugno convinti che gli uragani si formassero dalla fine di luglio in poi, ma alla natura non si puo dare delle date precise.

A parte questo noi eravamo (6 adulti e 1 bambino) a Guardalavaca al Costa Verde Beach Resort, e per fortuna che il primo uragano della stagione ci ha praticamente sfiorato grazie anche alla Sierra Maestra.

Detto questo l'impatto che si ha della spiaggia-mare è stupendo, proprio come nella foto del catalogo Alpitour, il villaggio è valido, pulito, il mangiare è buono, il personale è molto cordiale, ha un giardino lussureggiante, e i cocktail con il rhum sono eccezionali. L'animazione è discreta e poco insistente.

L'unico inconveniente (e non poco) sono stati i mosquitos in spiaggia e le zanzare di sera nel villaggio, sembravamo degli appestati pieni di bubboni. Comunque ci ritornei subito, magari con dei repellenti efficaci.

  • 1666 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social