Vivere l’avana come un cubano

Ciao a tutti se volete fare una vacanza all'avana e non essere i soliti turisti del sesso " poi ognuno è libero, quando è là di fare quello che gli pare", leggete qui. andate in san Miguel No. 307 e/ san Nicolas y Manrique (quartiere Centro Habana) é forse il quartiere messo peggio ma vi assicuro che ne vale la pena. Lì trovate al terzo piano...
Scritto da: contemascetti1
vivere l'avana come un cubano
Partenza il: 02/08/2001
Ritorno il: 20/08/2001
Viaggiatori: da solo
Ciao a tutti se volete fare una vacanza all’avana e non essere i soliti turisti del sesso ” poi ognuno è libero, quando è là di fare quello che gli pare”, leggete qui.

andate in san Miguel No. 307 e/ san Nicolas y Manrique (quartiere Centro Habana) é forse il quartiere messo peggio ma vi assicuro che ne vale la pena. Lì trovate al terzo piano Carmen Garcia Cabrera una simpaticissima signora cubana che per 20 dollari al giorno vi darà delle camere pulitissime (il tel. È 635498) e che diventerà la vostra mamma cubana.

Una volta sistemati trovate (sono 5 minuti a piedi) Ling (o Lino) Assuan Coffygni Galvani (indirizzo Gervasio No 124 e/ Animas y lagunas. Tel. 798747) un altrettanto simpaticissimo ragazzo di 24 anni cubano che è la fotocopia di willy Smith che parla anche italiano e che sarà a vostra disposizione per portarvi a visitare qualsiasi posto facendovi risparmiare tempo e denaro.

Io ho vissuto mangiato e dormito a casa loro e vi assicuro che quando tornerete e sentirete dire da altri le loro bellissime esperienze di turisti a cuba vi scapperà un po da ridere.

PS se per caso ci andate dite che vi manda Riccardo il loro hermano de Italia (quello musicista con i capelli lunghi) vi tratteranno ancora meglio Hola!!