La nave Opera di MSC Crociere fa rotta su Cuba!

Con Msc Crociere potrete scoprire un nuovo modo di esplorare l’isola grazie a Msc Opera, la prima nave di una compagnia crocieristica europea ad andare a Cuba. Partenze settimanali dal 22 dicembre

 

MSC Crociere, una delle più grandi compagnie crocieristiche del mondo, annuncia che MSC Opera, nave capace di ospitare 2.690 passeggeri, avrà come homeport L'Avana per offrire 16 crociere nel Mar dei Caraibi all’insegna del relax e della scoperta.

La prima crociera della stagione invernale partirà dalla capitale cubana poco prima di Natale, il 22 dicembre, al termine del Grand Voyage che partirà da Genova il 2 dicembre alla volta di Cuba. Per raggiungere l’Avana, Msc Crociere offre un charter diretto settimanale Fiumicino-L’Avana, che va ad aggiungersi a quello da Malpensa.

SNORKELING, RAFTING E ANTICHE ROVINE MAYA: NON LA SOLITA CROCIERA

La prima crociera partirà da L’Avana il 22 dicembre, al termine del Grand Voyage che partirà da Genova il 2 dicembre. Durante la sosta di due giorni e mezzo a L’Avana potrete esplorare la città vecchia, patrimonio dell’umanità dall’UNESCO, per scoprirne la storia, la cultura e l’architettura. Attraversando i vari quartieri della città, si passa infatti per il caratteristico viale del Malecón, con il lungomare che si estende fino alla zona de l’Habana Vieja. Il quartiere sa di antico, con le abitazioni tradizionali che dominano la scena. Nessuna visita dell’Havana risulterebbe completa senza una passeggiata sul famoso lungomare Malecòn, dove potrete godere del rilassante stile di vita dell’isola.

Poi tappa a Cozumel, nella penisola dello Yucatan messicano, dove potrete ammirare le antiche rovine Maya a Tulum. Qui, inoltre, potrete fare snorkeling con le tartarughe di mare e il bagno nelle freschissime acque delle grotte ed esplorare le antiche grotte maya. Nella Baia di Montego, lungo la costa nord-ovest della Giamaica, potrete fare rafting sul fiume Martha Brae, un tour nella vecchia piantagione della tenuta Good Hope e cercare di comprendere i misteri della grande casa Rose Hall - affascinante testimonianza dell’epoca coloniale ricca di storie e intrighi. A Georgetown, nelle Isole Cayman, avrete la possibilità di fare snorkeling a Stingram, prendere un catamarano e navigare verso la barriera corallina o rilassarvi sulla spiaggia bianchissima di Seven Mile, sulla costa ovest delle Grand Cayman, famosa per le acque e le spiagge coralline.

VOLI SU CUBA… TUTTE LE SETTIMANE!

Gli itinerari settimanali saranno a vostra disposizione con una combinazione di pacchetti Fly & Cruise che, oltre alla crociera, comprendono i voli da Italia, Spagna, Francia e Germania, ma anche Canada, Brasile e Argentina. MSC Crociere ha infatti rafforzato l’offerta di “Fly & Cruise”, introducendo un nuovo charter diretto settimanale Fiumicino-L’Avana, che va ad aggiungersi a quello da Malpensa, entrambi operati da Meridiana.

Quindi, se acquistate una delle crociere settimanali che salperanno da Cuba durante questa stagione invernale, potrete adesso scegliere se raggiungere L’Avana con i charter Meridiana da Malpensa o da Fiumicino.

NAVIGANDO SU MSC OPERA TRA GIOCHI, BALLI E RELAX

Completamente rinnovata e rimodernata grazie ai lavori del Programma Rinascimento, MSC Opera ora è ancor più confortevole e attraente. Dispone di nove ponti per i passeggeri e 1.071 cabine, di cui 5 per ospiti con disabilità o a mobilità ridotta e 28 suite. Sono state aggiunte nuove e spaziose cabine con balcone che offrono una splendida vista panoramica, così come sono state ampliate le aree di ristorazione e buffet e sono state create aree destinate ai bambini, a partire da uno Spray Park. Inoltre, è stata inclusa una nuova area di 319 m2 destinata a sala da ballo

  • 2788 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Espedito
    , 2/11/2015 17:18
    Domani sarò su MSC Opera prima della sua partenza per Cuba.

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social