Cayo largo

• di vr

Sono appena rientrata da cayo largo dove ho trascorso una settimana bellissima! E' il posto ideale per chi cerca sole mare e relax. Il periodo è perfetto, nessun fastidioso mosquito nè umidità. Ho alloggiato al Barcelò e mi sono trovata benissimo: camere ampie e pulite, cibo gustoso con tanta scelta in tre diversi ristoranti (nota di merito per la supercolazione) e animazione presente solo nella zona piscina senza alcuna "intrusione" in spiaggia. Ho volato con blue panorama e il servizio è stato impeccabile!

Assolutamente da fare è l'escursione in catamarano all'isola delle iguane, alla barriera corallina e alle piscine naturali... Bellissime sono le famose spiagge "parayso" e "sirena" ... In quest'ultima non fermatevi di fronte al ristorante ma passeggiate sino all'estremità dove si possono vedere delle meravigliose stelle marine. Ottima alternativa al "trenino dei villaggi" sono comodissimi taxi alla modica cifra di 2 pesos sempre disponibili ad ogni orario.

Per partire occorre solo un costume, un paio di infradito, un pareo... E la voglia di volare in un posto dove si incontra tanta bella musica, tanta allegria e tanti volti segnati dalle difficoltà ma con occhi pieni di gioia di vivere! Buon Viaggio!