Viaggio a santiago di cuba

Quest'anno sono stato a cuba, nella citta' di santiago de cuba. INNANZITUTTO devo dire che e' molto interessante e molto piu' tranquilla dell'HAVANA. CI sono molte cose da vedere come: IL PARCO PREISTORICO, IL MUSEO DEL MORRO, LA MAISON con le sfilate di moda, IL DANCING TROPICANA, e tantissime spiagge quasi tutte deserte. LE temperature non...
Scritto da: Marco Uccheddu
viaggio a santiago di cuba
Partenza il: 13/12/2001
Ritorno il: 03/03/2002
Viaggiatori: da solo
Quest’anno sono stato a cuba, nella citta’ di santiago de cuba. INNANZITUTTO devo dire che e’ molto interessante e molto piu’ tranquilla dell’HAVANA. CI sono molte cose da vedere come: IL PARCO PREISTORICO, IL MUSEO DEL MORRO, LA MAISON con le sfilate di moda, IL DANCING TROPICANA, e tantissime spiagge quasi tutte deserte. LE temperature non scendono mai al di sotto dei 25 gradi. PER quanto riguarda le ragazze, quelle non mancano. SANTIAGO e’ una meta ricca per tutti i gusti e a me’ e’ piaciuta molto.