Il nostro viaggio a Cuba

• di saras80

Ciao a tutti!!! Vorrei raccontare brevemente il nostro viaggio (mio e del mio ragazzo) a Cuba appena conclusosi per dirvi la mia su alcune cose (magari vi saranno utili!!). Partenza con volo charter Blue Panorama: ho letto delle cose terribili su questa compagnia, la sola cosa vera è che sono SEMPRE in ritardo (all'andata 7 ore e al ritorno 5 ore di ritardo) MA gli aerei sono in buono stato, il personale cortese, il cibo più che buono ed il prezzo LOW!!! Destinazione Playas del Este Club Atlantico. Il villaggio è piccolino ma ben tenuto, funzionale, con un personale e staff di animazione buono e cucina molto meglio di quanto mi aspettavo per non parlare dell' All inclusive + alcolici.Siete a soli 20 min dall'Havana e questa posizione strategica vi permette di visitarla in toto (l'albergo ha a disposizione un bus gratuito che vi porta e vi torna a prendere). Questa è la MIA opinione ma VISITATE l'Havana, non fermatevi solo a Varadero che è creata solo x i turisti e non ha niente della VERA CUBA, solo alberghi e villaggi. Prendete un Daiquiri al "Floridita e un Mojito alla "Bodeguita del Medio" all' Havana Vecchia, mangiate aragosta, andate a vedere Cayo Blanco in catamarano (farete il bagno anche con i delfini) e, se potete, Cayo Largo e andate a ballare...Tutti ballano, di tutte le età e ovunque!!!! Regalate merendine, vestiti che non usate più, shampoo, balsamo e creme e...Buon viaggio a tutti!!!! Sara