Cuba un sogno

Sabato 2/04/2005 io e mio marito siamo partiti per Cuba da Milano Malpensa,con un aereo della blupanorama(il tutto prenotato via internet sul sito last minute tour per la modica cifra di 1535 euro in 2),il viaggio è stato un pò noioso in quanto la televisione non andava o meglio non andava l'audio. Arrivati a l'Avana verso sera abbiamo dovuto...
Scritto da: BFC74
cuba un sogno
Partenza il: 02/04/2005
Ritorno il: 09/04/2005
Sabato 2/04/2005 io e mio marito siamo partiti per Cuba da Milano Malpensa,con un aereo della blupanorama(il tutto prenotato via internet sul sito last minute tour per la modica cifra di 1535 euro in 2),il viaggio è stato un pò noioso in quanto la televisione non andava o meglio non andava l’audio.

Arrivati a l’Avana verso sera abbiamo dovuto aspettare un’ora circa per le valigie e poi un’altra ora di pulman per Varadero,il nostro villaggio doveva essere il barlovento in centro a Varadero,però a causa di un over booking siamo stati spostati al paradisus varadero un pò più fuori ma a detta del tour operator il più bello di Varadero.

Infatti aveva ragione il villaggio era fantastico le camere grandissime un letto matrimoniale che ci si stava in 4 ,un salotto con 2 divani e un mobile con la televisione,per quanto riguarda la cucina buonissima avevamo un all inclusive e si poteva mangiare 24 ore su 24 in quanto vi era un ristorante sempre aperto che faceva pizze,cheesburgher ecc…

La spiaggia era immensa ,la sabbia bianchissima ed il mare trasparente mi sembrava di essere dentro un film.

Per quanto riguarda le escursioni abbiamo scelto di fare Matanza con la jeep guidata da mio marito troppo bello passare attraverso i vari villaggi ,poi ci siamo fermati a visitare una grotta ,e una specie di fattoria dove abbiamo fatto una passeggiata a cavallo,qualcuno è salito su di un toro ,ed infine un giro con una barca a remi nel laghetto vicino.

Poi siamo andati a l’Avana fantastica abbiamo girato un pò per la città e dentro un mercatino.

Poi per il resto della vacanza ci siamo rilassati al sole godendoci quel meraviglioso villaggio.

Cuba è veramente molto bella e per quanto riguarda noi la gente non ci ha infastidito più di tanto per avere qualcosa.Ciao da Vale e Miki