Il più bel regalo di laurea: cuba

Una guida di cuba ed un pò di soldi... Ecco quale è stato il più bel regalo della mia laurea. il regalo più sognato, più sospirato e più inaspettato che sono riuscita a scartare dopo un anno dalla laurea. sono volata a cuba... Ed a cuba mi sono commossa, ho riso, ho pensato, ho ballato e ho repirato profondamente... Come fossi stata uno di...
Scritto da: Valentina Bucci
il più bel regalo di laurea: cuba
Partenza il: 11/04/2001
Ritorno il: 26/04/2001
Viaggiatori: in gruppo
Una guida di cuba ed un pò di soldi… Ecco quale è stato il più bel regalo della mia laurea. il regalo più sognato, più sospirato e più inaspettato che sono riuscita a scartare dopo un anno dalla laurea.

sono volata a cuba… Ed a cuba mi sono commossa, ho riso, ho pensato, ho ballato e ho repirato profondamente… Come fossi stata uno di quei nuotatori in apnea: mi sono concentrata cercando di incamerare più aria cubana possibile nella speranza di poter portarmi via tutto quell’idealismo che lì mi faceva mettere le ali e mi permetteva di spiccare dei bei voli pindarici… Ogni tanto è piacevole sentire i piedi sollevati da terra…

questa è la mia adorata cuba, assaporata in lungo ed in largo e vissuta il più possibile a contatto con i cubani…