Cuba un’isola da scoprire

Voglio raccontare la mia vacanza a Cuba fatta nel febbraio scorso nella zona di Guardalavaca. L'attrazione principale è sicuramente il mare: SPLENDIDO!! Ho visto anche altre spiagge caraibiche ma la sabbia bianchissima e il mare cristallino di Cuba sono veramente insuperabili. Inoltre la zona di Guardalavaca non è ancora intaccata dal turismo,...
Scritto da: Erica Parpaiola 1
cuba un'isola da scoprire
Partenza il: 03/02/2002
Ritorno il: 19/02/2002

L’attrazione principale è sicuramente il mare: SPLENDIDO!! Ho visto anche altre spiagge caraibiche ma la sabbia bianchissima e il mare cristallino di Cuba sono veramente insuperabili. Inoltre la zona di Guardalavaca non è ancora intaccata dal turismo, quindi si possono vedere le condizioni di vita degli abitanti di quelle zone… sono veramente povere!! Dall’albergo si possono fare delle escursioni in aereo o elicottero verso le città principali a prezzi non molto elevati. Gli abitanti sono molto cordiali e disposti ad instaurare un rapporto di amicizia e a raccontare il loro modo di vivere. Aggiungo anche che ero con mia figlia di tre anni che ha avuto l’influenza ed è stata seguita in modo molto professionale dal medico dell’albergo. Devo dire che è stato il posto che mi ha colpito maggiormente per la diversità dello stile di vita rispetto al nostro. Consiglio questo viaggio veramente indimenticabile.