Tour città imperiali

Sono da poco tornato dal tour delle città imperiali. Partenza da Roma con royal air marocco, ottimo volo e compagnia efficiente. Aspetti negativi del viaggio: - nonostante mi piaccia il cibo arabo, in marocco ho mangiato veramente male; essendo vegetariano, ...

  • di pinzello
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Da 500 a 1000 euro
 

Sono da poco tornato dal tour delle città imperiali. Partenza da Roma con royal air marocco, ottimo volo e compagnia efficiente. Aspetti negativi del viaggio: - nonostante mi piaccia il cibo arabo, in marocco ho mangiato veramente male; essendo vegetariano, ho avuto poche alternative e sempre disgustosamente speziate; - clima non molto caldo e paesaggio molto simile a quello italiano per la parte nord; - troppe ore passate sul pullman, gli spostamenti più lunghi dovrebbero effettuarsi in aereo; - poca vita notturna.

Aspetti positivi del viaggio: - il tour ti permette di visitare tantissimo; - ci si immerge in una realtà locale, lontana dai consueti luoghi turistici; - sensazioni veramente forti alla medina di Fes, impossibile da spiegare e descrivere; - nonostante la stanchezza, bellissimo il variare del paesaggio scendendo verso il sud; - marrakesh la più turistica e divertente, con un clima finalmente estivo (ma senza il mare...).

Per concludere, il viaggio è stato interessante; mi è piaciuta molto di più la crociera sul nilo.

  • 865 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
, ,
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social