Isola di Pag

Volevgo lasciare qualche suggerimento a chi dovesse mai decidere di fare una vacanza all'isola di Pag. Il mare è bellissimo, l'isola ha il suo fascino ma è molto d'impatto... È brulla come non ho mai visto nemmeno al sud Italia ...

• di baperez_2000

Il mare è bellissimo, l'isola ha il suo fascino ma è molto d'impatto... È brulla come non ho mai visto nemmeno al sud Italia e questo paesaggio lunare può lasciare un po' spiazzati... Almeno per me è stato così. Pag è un bel paesino ma non consiglio l'hotel da Toni. Magari andateci a mangiare ma non a dormire... ! Da Pag in giornata andate a Plitvice è un posto eccezionale che vale l'intera vacanza! Il parco di Kornati è bellino e merita una gita in barca ma anche in questo caso posso dire che personalmente mi hanno colpito di più le Tremiti.

Se qualcuno va a Pag per il divertimento tutta la "vita" sta nella spiaggia di Zrce dall'altra parte dell'isola (quindi non prendete l'albergo a Pag ma a Novalja).

Questo è tutto... Nel complesso un posto originale ma non ci tornerei più...