Corvatsch 3.303 m

Sport e Fitness

Descrizione

Corvatsch 3.303 m

Si tratta dello skiresort più alto delle Alpi Svizzere sudorientali, situata nella splendida Valle dell`Engadina in alta quota, dove si puo` sciare fino all´inizio di maggio in ogni stagione sciistica.

Grazie all`altitudine, la neve è assicurata non solo sulle piste, ma anche il paesaggio è bianco e semplicemente magnifico - cosa quest`ultima che non si trova spesso in giro a causa di questi inverni miti.


  Messenger
  •  
    Lo skiresort è italianfriendly, in quanto, anche in questi tempi ardui dovuto al Franco Svizzero altissimo, la montagna fa delle Offerte speciali davvero eccezionali per i gruppi italiani. Se si decide di sciare in 10, organizzandosi tra amici o mettendosi insieme tra famiglie ecc., anzichè pagare ad adulto circa 52 Euro, si può in alcune giornate dell`anno addirittura a soli 27 Euro ad adulto. I prezzi gruppi per ragazzi e bambini sono ulteriormente abbassati. Per poter usufruire di tali sconti, bisogna richiedere un buono-voucher, che va compilato e consegnato direttamente alle casse. Per maggiori info rivolgetevi con un´email a info@hhcomunica.Com. www.Corvatsch.Ch di , 2 Mar. 2015
  •  
Indirizzo
Corvatsch 3.303 m - Surlej, 7513 Silvaplana, Svizzera
Durata consigliata della visita
Tutto il giorno
Dimensione
Medio

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »